Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
ma sapete che stamattina guardando l'ultimo video dei Black Eyed Peas ho visto che Fergie in più di una scena è davanti ad uno specchio e si trucca con trucchi MAC????? arghhhhhhhhhhhhhh invidiaaaaaaaaaaaa e poi davanti a lei ne ha una distesa unica!!!
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
si si vista anche io e mi sono fatta una risatina goduriosa (diciamo che poi il pezzo in cui mostra le chiappe in perizoma mi ha leggermente distratta )
trovato possibile sostituto per strike a pose (ma quanto è belloooooooo): colour sphere kiko 35 (tutta un'altra texture eh! però come colore si assomigliano)
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
ragazze un consiglio: sono tentanta nell'acquisto del piggy Push the Edge.....solo che nn so se sarebbe uno di quelli che "si si belloooooooo" ma che poi vainsieme agli altri a fare massa. Considerando che ho (come full) già il Rich Purple, Deep Purple e dei saples di Grape e Entremauve.................. non so che fare!
ale vuoi un consiglio spassionato? se già hai dei dubbi, ancor prima di averlo preso...io direi neeext!
magari vai in negozio a darci un'occhiata, e poi vedi! e considera che può sempre ordinarne dei sample su lovemakeup se proprio vuoi toglierti lo sfizio!
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
eh si Silvia infatti....il dubbio già di per sè indica la non sicurezza dell'acquisto.....MMMMMmmmmhhhhhhh Magari se ci passo mi porto la mia fidata jar e mi faccio dare un sample
Ale, sono 21 euro buttate, il colore non è particolare affatto, è identico al grape e all'entremauve, non riusciresti a finirlo neanche fra 8 anni. Fatti dare un sample.
_________________ I can't live, if living is without teals... (emoticon courtesy of Specktra)
e mi sono innamorata anche dei Pearlglide Liners nei colori Fly-by-blue, Rave, Black Russian sono matite? scrivono bene? costano molto?
foto by specktra...
@lucie... non ho ben capito..quindi lo strike che ho preso è diverso da quello che ho visto a roma? abbiate pazienza sono entrata da poco nel tunnel mac (grazie alessia )
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
no non è perso, è saltato via un pezzetto...ora c'è un buchetto ma è integro per fortuna
Ieri sera sono uscita con la mia migliore amica, aveva una righetta fatta con la pearlglade eyeliner in black russian che le avevo regalato per il compleanno...una cosa meravigliosa! vorrei prenderne una anche per me ora...ma si troveranno ancora?
_________________ "Love is insane and Baby We are too ..." HIM
C'è speranza di trovare in rete foto delle ciglia finte flirt with fall indossate? Se vado da mac mi rovino, e volevo aspettare la style black per vendere la milza
shoeaholic ha scritto:
C'è speranza di trovare in rete foto delle ciglia finte flirt with fall indossate? Se vado da mac mi rovino, e volevo aspettare la style black per vendere la milza
ho preso oggi l'off the page e il deep truth....il primo neanche l'avevo considerato....poi arrivata lì mi è piaciuto un sacco....il push the edge invece non è nulla di che, molto più bello e particolare l'heritage rouge che per fortuna avevo. Ho prenotato la feline
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.