Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
E' arrivata? Non ho nessuna voglia di chiamare di nuovo Mac di Brera, soprattutto perchè sono distrutta dall'idea che devo dare 200 euro al tatuatore, forse pure di più, mi aspettavo un preventivo più ragionevole... ora non so se riuscirò a prendere tutto quello che volevo della Dsquared...
_________________ I can't live, if living is without teals... (emoticon courtesy of Specktra)
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
mmmmmmmhhhhhh cmq dite che è il caso di fermarla? Io cmq nn credo di passare al rpo per controllare, purtroppo non ho tempo........e a telefonare mi vergogno
ho appena chiamato io (oltretutto il numero della mac di brera ce l'ho tra le chiamate rapide del telefono!): mi hanno detto che la dsquared esce a fine mese durante la settimana della moda
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
ma magari a Milano esce prima proprio in vista dell'evento! Boh..........cmq la voglioooooo! Però..........stavo ripensando anche al fatto che Lucie dice che quella USA e quella che arriva qui sono diverse.....
mmmmmmm....già immagino: Elena: vorrei ordinare xxxx Antonio: mi dispiace è esaurito Elena: allora YYYY Antonio: eehehehe finito anche lui Elena: GRRRRRRRRRRRR
_________________ "Love is insane and Baby We are too ..." HIM
sisi so così anche io ma la feline è la disquared o la balck style? cmq entrambe escono a fine settembre primi di ottobre mi sa che a roma nessuno abbia prenotato fino a ora quindi se rimanete senza chiamate roma
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
ragazze vorrei un information... ma quando fate ordini telefonici e vi fate spedire le cosine a casa.... c'è anche contrassegno come metodo di pagamento?
si iaia! se non sbaglio credo che effettuino ordini solo in contrassegno, io almeno ho sempre utilizzato questo metodo di pagamento.
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)