Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Ho notato che c'era il post MAC launches e MAC pigments! E gli altri prodotti MAC?
Ad esempio, io e la eli ci chiedevamo: il fludline blitz and glitz si può usare anche all'interno dell'occhio, o ci perdi l'occhio? Se non va bene, quale altro fluidline nero consigliate??
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
io tanto non metto niente nella rima ho gli occhi troppo stupidi!
Undomiel ha scritto:
io tanto non metto niente nella rima ho gli occhi troppo stupidi!
undo nonesistono occhi stupidi e poi ogni occhio può essere valorizzato, non "voglio sentirti" dire una cosa simile:fammi vedere questi occhietti e poi scusa io che ho gli occhi da "pesce lesso" che dovrei dire?
no nel senso delle allergie! non sopporto nessuna matita e l'oculista mi ha vietato gli ombretti in polvere o con brillantini svolazzanti (addio pigmenti)
Undomiel ha scritto:
no nel senso delle allergie! non sopporto nessuna matita e l'oculista mi ha vietato gli ombretti in polvere o con brillantini svolazzanti (addio pigmenti)
occribbius dei cribbis, mi spiace un sacco undo!!!!
speriamo che sia un'allergia passeggera
siccome mi posso sbagliare sono andata a controllare la scatola (e un eventuale fogliettino interno che invece non c'è), non c'è scritto nulla a parte le solite cose eyeliner fluido in varie lingue, se mi capiterà di passarci chiederò a loro stessi
Ho appena telefonato al Mac in Soho e mi hanno detto che "we do not recommend using any product which contains glitter (tipo il blitz & glitz) inside the eye area"
Insomma, nn lo consigliano :lady ma c'e gente che lo fa lo stesso mi ha detto, se a loro non da fastidio.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
eli ha scritto:
eli ha scritto:
ecco.... debby, che facciamo???
io sn anche lentinata :lady ..mi pare anche tu, ci buttiamo a pesce sul blacktrack??? qualche santa donna ci farebbe dal vivo gli swatchetti???
si, anche io lentinata (ma le mie non sono colorate....ora mi uccidi )
Ok, vada per il blacktrack!
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
anche a me il graphic brown dura tutto il giorno....
Io ho già deciso da un pezzo blacktrack ma poi mi prenderò pure il blitz