Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
in Elenco Collezioni ho messo le nuove info della collezione natalizia III parte
ci sono i set di pigmenti
ci sono anche le prime foto!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
House of Mirth/Deep Lip ($36.50 U.S. / $43.50 CDN)
* Fantasia Deep rose (Lustre) (Lipstick) (Limited Edition) * Get Rich Quick Warm yellow brown (Dazzleglass) (Permanent) * Cedar Rich, rose-flushed brown (Lip Pencil) (Promo Size) (Permanent)
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
si laura, a meno che non sia già finita...ma a bologna credo proprio di no!
grazie silvia! vorrei prenderla....sempre se riesco a capitare a bologna prima che finisca (non sono più frequentatrice di bo come qualche tempo fa...quindi in genere i prodotti di mac in edizione limitata mi sfuggono tutti! )
puoi sempre fare una telefonatina e chiedere se te la mettono da parte, no? di solito cmq loro hanno molte più rimanenze di roma o milano...ma probabilmente questo già lo sai;)
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
Oddio Ele siamo telepatiche io l'ho preso oggi pome ed era il penultimo!!!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
e molto leggero, va applicato piu di una passata - hai visto il mio swatch?
ovvio!!
*silvia* ha scritto:
questa mamma ha fatto tante figlie allora!
non avevo scelta dopo aver letto il tuo parere!!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
e molto leggero, va applicato piu di una passata - hai visto il mio swatch?
su di me è leggermente diverso, ma io ho la carnagione olivastra. E' vero, è leggero, ma mi sembra sufficientemente pigmentato..con due passate si vede già,no?
Lucina recensionist..dello Shy girl che mi dici? Ci sto facendo un serio pensierino...
phoebe ha scritto:
non avevo scelta dopo aver letto il tuo parere!!!
oddio non mi caricare di questa responsabilità!! scherzo!! spero ti piaccia almeno la metà di quanto piace a me! lo sto usando tutti i giorni!
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
anche io ho resistito!! (è il il mio bancomat scarico che mi ha aiutata )
e c'è una bella macchinina nuova a consolarti giusto?