Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Mi son decisa a prenderlo dopo aver visto lo swatch di Lucie! ehehehe Tra pallide...
si infatti!! noi pallide siamo
Antonella ha scritto:
SweetPandemonium ha scritto:
credo d'aver preso l'ultimo nude rose di bologna...credo...°°
phoebe ha scritto:
Oddio Ele siamo telepatiche io l'ho preso oggi pome ed era il penultimo!!!!
2 sfigate, io ero in negozio quando avete telefonato, ho visto che vi preparavano i pacchetti
!! grandi!!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
possibilissimo la mac (sede belga) ha pensato che fosse una collezione di scarso successo in italia e quindi ha mandato pochi pezzi (specie a milano) quanto si sbagliavano!
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
bah....io set di pigmenti e varie palettine di ombretti next proprio. Carino è in set sexy qualcosa, con i lustreglass, lipglass ecc... e anche una palettina con il trio blush sul rosa....
però...................................non lo so non mi convince al 100%
continuerò a essere forte, nexto anche la collezione natalizia
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
sto a milano ma è un bel po' che non passo da mac per evitare di cadere in tentazione comunque credo che ci saranno le stesse collezioni di roma... sennò per toglierti il dubbio puoi chiamare in brera: 0286995506
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)