Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
per non inquinare il post ventoloso di Red...
mi hanno spedito oggi, quindi arriveranno penso lunedì, jardin aires e fertile
visto che qui si parla di mac può interessare sapere che la collezione ballonacy richiesta dai mac pro (perchè in italia avevano deciso che non dovesse arrivare più), arriverà a giugno
io prenderò (spero) anche il moonflower,il rose blanc e sono indecisa sul floral fantasy, non potedomi muovere causa gigetto( per questo me li sto facendo spedire) preferisco prima vederli e in caso poi decidere se valgono la spesa
p.s. il moonflower a vederlo così ,me gusta mucho
il jardin aire poichè simile al dazzleray che praticamente non uso
il fertile è simile all' l'entremauve che praticamente non uso, e poi il mio amato gangster, penso insuperabile...
gli altri ombretti num mi piacciono....
avevo fatto un pensierino sul rossetto lo strange hibryd ma ho ancora lo sweet&single intatto .... stavolta mi astengo
il jardin aire poichè simile al dazzleray che praticamente non uso il fertile è simile all' l'entremauve che praticamente non uso, e poi il mio amato gangster, penso insuperabile... gli altri ombretti num mi piacciono.... avevo fatto un pensierino sul rossetto lo strange hibryd ma ho ancora lo sweet&single intatto .... stavolta mi astengo
se ti piace il Gold Dusk merita prendere il Rose Blanc, che e' una versione piu chiara
saranno bellissimi questi cosmetici, vorrei sapere ma dove li posso comprare? io non li riesco a vedere nelle profumerie, manco se vado da sephora che ha tutte le linee di make up.
saranno bellissimi questi cosmetici, vorrei sapere ma dove li posso comprare? io non li riesco a vedere nelle profumerie, manco se vado da sephora che ha tutte le linee di make up.
Se non hai negozi vicini, puoi chiamare il monomarca di Milano e aggiungendo 5 euro (spese di spedizione) ti spediscono quello che vuoi direttamente a casa
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Red ha scritto:
se ti piace il Gold Dusk merita prendere il Rose Blanc, che e' una versione piu chiara
a me manca il gold dusk!!! :( Il rose blanc sarà mio!!! :lady
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
iaia ha scritto:
sabato potrei fare un giretto a brescia... o a milano. uff.
perchè uff?
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Qua a Napoli il punto mac(puntino minuscolo purtroppo)si trova solo alla coin e devo dire che quando ci sono andata ci sono rimasta malissimo perchè mi aspettavo un sacco di colori,invece no, avevano davvero poco,tutto molto scuro per me(considerate che io non so truccarmi e vorrei imparare prima con i colori più chiari,non vorrei combinare guai ) Mi avevano detto che se volevo potevo ordinare con soli 5 euro di spedizione..i miei primi pigmenti me li ha regalati Lucie,me li ha spediti insieme alle farfalline di carta,non me l'aspettavo proprio,è stata una sorpresa bellissima (ma io voglio la faccina con gli occhi lucidi invece esce questa!!!) Sono il mac rose e il fairylite:bellissimi!!Grazie Lucieeeeeeeeeeee!!!
Qualcuna di voi ha già provato i nuovi rossetti "Slimshine Lipstick"?
A new Lipstick combining creamy emolliency with a unique sheer colour pay-off. Finishes include cream, sparkling pearl and metallic. Provides the shine and moisturizing comfort of a gloss but with a smooth, non-sticky finish. Distinctive on and off. Comes packaged in its own stylish extra-long lipstick case.
stradafacendo ha scritto:
domanda di vitale importanza: hoil dazzleray lo prendo o no il jardin aires?
ancora indecisa????
albascura ha scritto:
ancora indecisa????
stradafacendo ha scritto:
si.... tu mi hai abbandonato
te l'ho detto che sto aspettando ai adottare altri pigmentini
Care venerande adpte di Mac.. potreste spiegarmi cosa sono esattamente gli ShimmerSouffle pigment? Tipo degli ombretti in crema? o degli all-over in polvere? o niente di tutto ciò?