Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
visto visto! io adesso sono fissata con il 187 e fino a quando non decido di spendere i miei soldini nel prenderlo vedo solo questo!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
se la graphic garden esce in italia, probabilmente sara' alla Rinascente (nn so se sara' a i Mac Pro). Comunque nn sara' venduta a punti Mac dentro Coin. Dopo questa, sara' a Natale penso.
di base la scelta che fanno ora è rinscente e mac pro roma (pochissimi e non tutto come pezzi) per le collezioni nordstrom oppure non arrivano proprio se avrò sentor di qualcosa vi farò sapere (a me la collezione non interessa per questo sono poco informata scusate)
Tutte parlano dei pennelli MustHave per gli occhi...(239,217,219,266) ma quali sono i MustHave per il viso?
Io ho solo il 187 di pennello per il viso...che straadoro e che ora sto usando per la cipria. Per il blush ho un pennello durissimo e osceno della koh-nor...=_='
Avrete capito che ho un urgente bisogno di pennelli viso: per blush, fondotinta e cipria...
Quindi mi ripeto, quali sono i pennelli MAC must per svolgere le funzioni qui sopra? XD
_________________ "Love is insane and Baby We are too ..." HIM
io uso il 188 per il blush e il 129 per la cipria tu che hai già il 187 potresti usarlo anche per il fondo
io direi: 188/187 per blush/fondo 129 per cipria poi se ti è essenziale il contouring 168 (quello angolato, che poi andrebbe bene pure per il blush) o 109
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Anch'io per il blush ho preso il 188 e lo adoro, mi si è aperto un mondo (prima usavo quello della Kiko), .... riesco a dosare benissimo anche i blush più accesi, compresi quelli Nars.
Per stendere la cipria in polvere uso il 150 che è bello grandino.
Anch'io per il blush ho preso il 188 e lo adoro, mi si è aperto un mondo (prima usavo quello della Kiko), .... riesco a dosare benissimo anche i blush più accesi, compresi quelli Nars.
Per stendere la cipria in polvere uso il 150 che è bello grandino.
Straquoto e anche io vorrei il 150 (o il 134) perchè il 129 è piccolino (poco più grande del 109) e non so se mi piacerebbe
SweetPandemonium ha scritto:
grazie ragazze...ma sto ancora brancolando nel buio XD
ricapitolo, per la cipria 129 o 150 blush 188 o 109 o 168
il 131 potrebbe andare per il blush?
Il 188 e il 109 sono proprio due tipi di pennelli molto diversi, il primo ti consente un'applicazione leggerissima dei blush anche più pigmentati o dell'illuminante, il 109 è piccolo e bello fitto, si usa anche per il contouring (e c'è anche chi lo usa per il fondotinta). Il 168 non lo prenderei perchè è solo un pennello angolato, lo fa anche sephora, però de gustibus.
Forse il 131 è un po' piattino per il blush ma credo sia anche una questione di gusti/abitudine.
131 (che si puo usare per fondo, blush e contouring) 150 (per cipria, ma se hai il 187, forse questo e superfluo, ma da un applicazione diversa) il simil al 168 c'e l'ho in quello della Crown