Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
volevo confermare il mio amore per il pink opal! non avrei mai potuto trovare un illuminante per le gote migliore!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Qualcuna ha il gold stroke? Mi piacerebbe un marrone più scuro del tea time, secondo voi è meglio il gold stroke o il chocolate brown?
Io li ho tutti e 2, fra Chocolate Brown e Gold Stroke, il Chocolate è un pelino più scuretto, ma la differenza è minima, si assomigliano molto.
Comunque ho anche il Tea Time, e devo dire che il Chocolate è sì più scuretto, ma mica di tanto eh! La differenza è che il Tea Time è un marrone freddo, mentre il Chocolate è caldo, ha un bel riflesso doratino. In ogni caso, guardando i 3 marroni sulla mano vicini, il Chocolate è il più scuro (ripeto che comunque la differenza è minima)
Bellissimo il Lily White ... peccato che sia una LE .... comunque era uscito nella collezione natalizia dell'anno scorso (o dell'anno prima ) ed eventualmente su ebay si trova ancora qualche fialetta.
Il Gold Stroke a Bologna ce l'hanno ancora full size, nel caso tu volessi chiamare, oppure se decidi di prenderlo, te lo posso comprare anche io la prossima volta che vado in negozio ;-)
Bellissimo il Lily White ... peccato che sia una LE .... comunque era uscito nella collezione natalizia dell'anno scorso (o dell'anno prima ) ed eventualmente su ebay si trova ancora qualche fialetta.
Il Gold Stroke a Bologna ce l'hanno ancora full size, nel caso tu volessi chiamare, oppure se decidi di prenderlo, te lo posso comprare anche io la prossima volta che vado in negozio ;-)
Speriamo lo ripropongano.. il lily white mi sembra un buon compromesso tra il rosa e l'oro, a dire il vero il rosa con un po' di dorato dentro mi piace assai..
Per il Gold stroke ti ringrazio, prima vedo se lo hanno a Firenze o se lo trovo dalla julie su ebay, altrimenti mi faccio viva di sicuro, grazie mille!
anche a me piacerebbe molto aver el'all girl. mi sono persa di brutto quella collezione, se non sbaglio erano usciti 3 pigmenti forse tre inverni fa. peccato...
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Sì sì, il Naval Blue si trova, è permanente. A me piace molto di più il Bell Bottom Blue però, è molto simile al Naval ma con qualche sbrillino tipo Emerald Green. Il Bell Bottom invece è una LE uscita l'anno scorso.