Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
sì, il Blue Storm è molto bello, ma non si trova, ... io ne ho solo un sample e me lo tengo caro.
Eh pure io Anto! A forza di tenere cari i miei sample però ne ho una discreta quantità!!!!! Ho appena travasato in una jar grande tutto il coco che ho, non mi devo lamentare!! Ne avrò un quarto di jar.
uff con il fairylite mi riempio di sbrilluccichini le sopracciglia e tutta la zona attorno all'occhio
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
avevo voglia di pigmentini e ho fatto un ordinino da love makeup
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
ho trovato una raccomandata nella cassetta, possibile che siano già i pigmentucci?? domani vado a ritirarla
ho trovato una raccomandata nella cassetta, possibile che siano già i pigmentucci?? domani vado a ritirarla
erano lorooooo ma sono stati superveloci, ho ordinato sabato mattina