Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
ma se io in un negozio mac chiedo un sample di pigmento me lo danno oppure lo devo pagare? a londra volevo prenderne uno....in caso che si possa quale mi consigliate?
Che colori ti piacciono? O che tipo di pigmento stai cercando?
beh se entro compro qualcosa di sicuro quindi non c'è problema...per il colore non so, magari un illuminante...o un beige, un pesca, qualcosa di chiaro comunque.
bellissimi iaia, mi ispira molto il fairylite...se sono così belli da vivo missà che invece del sample mi prendo il barattolino intero XD il jardin aires potrebbe stare bene sugli occhi azzurri? scusate la moltitudine di domande XD
sì, io ho gli occhi azzurri e su di me sta bene, ma non lo amo quanto i due che ti ho detto prima, hanno proprio una polvere diversa. l'unica comunque, se vai a un negozio mac, è perderti e guardarteli tutti e poi decidere. le scelte personali e fatte dal vivo sono sempre le migliori, io vado sempre con la lista ed esco sempre con altri prodotti.
beh se entro compro qualcosa di sicuro quindi non c'è problema...per il colore non so, magari un illuminante...o un beige, un pesca, qualcosa di chiaro comunque.
Ah, ok, non avevo capito che avevi intenzione di comprare comunque qualcosa, ... allora direi che non c'è problema per chiedere un sample.
Come colori: Naked, Fairylite e anche Your Ladyship (se lo trovi ancora) sono molto simili fra loro. Anche il Pink Opal è molto bello, bianco con riflessi rosa.
Tan o Sunnydaze (anche questo se lo trovi ancora) sono dei marroncini dorati, il Sunnydaze è più sul beige ed è più chiaro del Tan.
Il Jardin Aires dovrebbe star bene con gli occhi azzurri, è un bel dorato, è molto difficile da trovare perchè è un LE, però prima delle ferie estive hanno rifornito il negozio di Bologna, quindi magari lo trovi anche a Milano. Un alternativa al Jardin Aires potrebbe essere il Gold Mode, si assomigliano veramente tanto, però è LE anche questo.
wow grazie mille, sono un sacco di colori, troverò sicuramente qualcosa che fa al caso mio ;)
in effetti è veramente bellissimo!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
mi piace perchè, avendo i riflessini dorati-pescati, si sposa anche bene con la mia carnagione..quindi è bellissimo anche su zigomi e labbra! bellissimo anche il pink opal, ma su di me risaltavano un pò troppo i toni freddi e il rosa..
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."