Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Mi affido alla vostra estrema gentilezza per due swatches da fare in un Mac Pro.
In tempi non lunghissimi la mia vicina di casa vuole comprare il Pigmento Neo-Orange del quale gentilmente Antonio di Mac Milano ci ha dato un Sample. L'ho provato e senza base secondo me non funziona proprio, è Mat e molto svolazzante, quasi trasparente e ne abbiamo davvero pochissimo per metterci a fare prove con il Mixing Medium etc etc quindi lei pensava di comprare una base arancione, ovviamente su mio consiglio.
Pensavo alle CCB Pro, esattamente alla Devilish Orange o alla Orange Alarm, ecco, mi servirebbero questi due Swatches e già che ci siete se riuscite ad individuare la migliore delle due, ovvero quella che rimanga sul FLUO e non cambi molto il colore del pigmento. Altrimenti se avete altre idee fatemi sapere.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Antonella sei un tesoro . Hai assencondato subito la mia richiesta!! E ora mi piace tanto il star naked (che però non c'è più, vero?? )
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
forse lo trovi ancora alba, è della collezione natalizia, magari è rimasto qualche pezzo!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Antonella sei un tesoro . Hai assencondato subito la mia richiesta!! E ora mi piace tanto il star naked (che però non c'è più, vero?? )
Se posso essere utile, volentieri. Lo Stark Naked è della collezione natalizia Red She Said, dovresti trovarlo ancora nei negozi (a Bologna era ancora disponibile un paio di giorni prima di Natale), ... solo che è un Beauty Powder, non è matte, ha qualche brillino, ma una volta steso non è eccessivamente brillantinato, soprattutto se stai leggera di mano.
Ah, ci tengo a precisare che gli swatches dei blush li ho fatti sul braccio e ho calcato un pochino la mano per far vedere meglio i colori (il Buff non è così scuro, sul viso ovviamente ci vado più leggera).
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Ah allora mi posso consolare. Io vorrei qualcosa di matte....
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Ho aggiunto anche i miei swatchini del Tilt, .... le foto ho preferito farle senza flash, perchè è un colore molto particolare, secondo me con il flash, il colore risulta molto falsato e per niente simile all'originale.
Se possibile, qualcuna riesce a fare uno swatches del Blue Brown p/g sopra il Blue Peep f/l? Sto cercando di riprodurre un trucco bellissimo fatto però con un e/s LE di Royal Assets...
_________________ I can't live, if living is without teals... (emoticon courtesy of Specktra)