Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
What it claims: An aqua-spritz of vitamin and minerals, infused with a calm-the-skin blend of green tea, chamomile, cucumber, topped off with the fresh, natural, energizing scent of Sugi. Adds radiance, finishes makeup. Spray it on. Skin drinks it up!
PROS: Great little moisturizer, just spritz all over your face and let it set in. No weird smell, great for applying BEFORE and AFTER makeup application, some people also use this to "set" their makeup, I merely use it before makeup application as I use Model in a Bottle to set my makeup. It also has an awesome "no-spill" nozzle great for traveling. Another great use? It's an awesome mixing medium too! I spray a little on my brush (with a napkin behind my brush to prevent mess) and my brush is ready for foiling!
CONS: Be careful not to spray too much of this product on your skin or on your brush for foiling, it can get really sticky because I think the concentration of glycerin is higher than there is water, and too much glycerin on your eyelid can sting. If you happened to put too much, just spray a little water to dissolute the glycerin.
Io ho la versione rose, che dire, per fissare non mi sembra che fissi granchè, però è molto rinfrescante e toglie quel finish un po' polveroso del trucco minerale. Ovviamente si può usare anche per bagnare gli ombretti, anche se ho letto che si ottengono tonalità più "metallizzate" rispetto al mixing medium. Per me è promosso.
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1085 Località: Bologna
può anche esser usato come tinico perchè contiene molte vitamine per nutrire la pelle.. io lo uso per fissare e dicerto mi aiuta.. e come tonico ogni tanto quando la pelle ne ha bisogno nn è male!.. promosso anche io.. molto versatile... (però io ho la versione classica)
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra