Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: *MAC -Piccolo posticino nel web*
Inviato: 03 set 2008, 19:25
Muse
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
ma che bello questo sito??? l'ho trovato per caso stelline non sarà ai livelli di specktra ma vale la pena visitarlo... tanti swatches e foto di prodotti che possono servire nella scelta dei colori
continuo questo topic per segnalre un negozio web che ha tra le marche MAC (ne avete parlato anche in space odissey, ma ora che l'ho provato posso dire che è tra il meglio del web! )
spese di spedizioni tracciabili e velocissime.. mi sarà arrivato tutto in 5 giorni con il weekend di mezzo.
Prodotti ottimi e autentici.. si trovano prodotti MAC a prezzi convenienti ( ad esempio ho preso il lipglass moonbathe a 8 sterline!) e inoltre hanno anche dei samples di pigmenti!
Oggetto del messaggio: Re: *MAC -Piccolo posticino nel web*
Inviato: 22 mar 2009, 19:13
M•A•C Muse
vally ma è fantastico questo sito! farò scorta di samples di pigmenti...ma si può pagare solo con paypal? non ho mai capito come funziona! e per caso qualcuno conosce altri siti non e-ebay dove poter comprare samples di pigmenti?
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
Inviato: 27 mar 2009, 13:15
Star*Gazer
Ciao Vally ho scoperto questo sito attraverso un blog in rete Ho fatto un ordine di samples + una full di circa plum (non sono riuscita ad aspettare l'uscita della rose..) Sono contenta di leggere la tua recensione positiva, il mio è partito ieri sera...
(ho lasciato gli occhi sulle palette di bobbi brown..)
Inviato: 17 apr 2009, 17:16
Star*Gazer
Ehmmm... sono un filino in ritardo anch'io A chi lo dici? Io mi sto tutt'ora martellando le dita per non cliccarlo dai preferiti... (...di buone intenzioni è lastricata la via dell'inferno )
Comunque ho ricevuto il mio ordine: tutto perfetto e pure l'omaggino di un ulteriore sample.
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo