Portal  Chat  Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Welcome
Ben arrivato nella nostra galassia stellata!

Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum.
Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.

Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!

La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.

Lo Staff e le Stelline di GDS vi ringraziano..

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MAKE-UP KIT: Pennelli, Jars & Co.
Nuovo messaggioInviato: 03 mag 2009, 14:53 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

non rientro tra i casi rari....ma il piegaciglie mac com'è? la qualità è buona?

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 03 mag 2009, 15:05 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

sì sì è buono, io mi trovo bene

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 03 mag 2009, 15:34 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

ah ok.....grazie mille :lips:

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 03 mag 2009, 15:48 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

red ha scritto:
piegaciglia = shu uemura

qui

dicono e il holy grail dei piegaciclia :HK: ha vinto il Best of Sephora :happystelle:

costicchia. Ho visto quello placato in oro limited edition, penso e per l'anniversario di Shu Uemura :HK:

ecco, ora ho una nuova necessità! XD

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 03 mag 2009, 15:53 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

SweetPandemonium ha scritto:

ecco, ora ho una nuova necessità! XD

-sbellic .....

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 03 mag 2009, 16:00 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

elena, se ti interessa, prova a chiedere a qualcuno che e di milano se te lo procurano dalla boutique shu uemura. Nn so se e venduto da Sephora in Italia (qui si)

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 03 mag 2009, 16:11 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

si infatti, qui sephora non lo tiene!

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 03 mag 2009, 16:23 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

Sephora vende solo questo prodotto Shu Uemura, tutto l'altro Shu nn vende da Sephora, si vedono un brand un po niche, vendono solo a negozi molto esclusivi e nelle loro boutique.
penso e su 20 euro ... la shoeaholic c'e la, ti puo dire meglio il prezzo.

c'e anche quello mini RED

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 03 mag 2009, 16:32 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

ragazze io domani mattina vado da mac in via fiori chiari a vedere la rose romance...il negozio shu uemura è in via brera a 100 metri di distanza, se volete posso fare un salto...

e se a qualcuna serve anche qualcosa da mac fatemi sapere, sono a disposizione (o anche da madina, sono tutti lì vicino)

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 01:09 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

io son momentaneamente senza un soldo bucato ç_ç

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 02:18 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

dania74 ha scritto:
non rientro tra i casi rari....ma il piegaciglie mac com'è? la qualità è buona?

E' buono però, anche se costa di più, quello di shu uemura mi è sembrato più conveniente perchè ha dentro anche un gommino di ricambio quindi in definitiva è come averne due perchè quando il gommino si è consumato/rovinato lo cambi e non sei costretta a comprare un nuovo piegaciglia.

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 02:29 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

mmm perché da mac non hanno i ricambi? devo controllare...io comunque ho questo piegaciglia da due anni e il gommino è ancora perfetto...

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 05:08 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

mac-addicted ha scritto:
mmm perché da mac non hanno i ricambi? devo controllare...io comunque ho questo piegaciglia da due anni e il gommino è ancora perfetto...

Da mac mi hanno detto* che non li fanno quindi non ho preso il loro (ma l'ho provato ed indubbiamente era valido), ma a dire il vero neanche shu uemura vende ricambi al di fuori di quello che ti danno all'interno della confezione (almeno così dicono* alla rinascente).

Dato che mi ha incuriosita questa cosa ho chiesto alla commessa di shu uemura come mai e mi ha spiegato* che il complesso meccanismo del piegaciglia fa sì che, indipendentemente dall'usura del gommino, dopo un po' la "molla"(?) del piegaciglia si allenti e il piegaciglia smetta di fare il suo lavoro. Ovviamente a metà della sua spiegazione io ero così:

Immagine

perchè mi era sempre sembrato un aggeggio piuttosto semplice ma a quanto pare lo avevo sottovalutato :asd:

Insomma, secondo la solerte commessa shu uemura* se sei al livello di aver rovinato i due gommini nella confezione vuol dire che il tuo piegaciglia è vecchiotto ed è ora di cambiarlo (la perdita del gommino di scorta non è contemplata :roll ).

*sia messo agli atti che se c'è un commesso che non sa niente al punto di essere pericolosamente incompetente, è sicuramente quello con cui sto parlando io.

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 05:14 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

molla? ma a me non pare che ci siano molle nei piegaciglia...mi sembra più simile a delle pinze, che si aprono e chiudono con le dita...non vedo proprio come e perché si dovrebbero rovinare...
shu non è per mettere in dubbio quello che dici tu, ma quello che sostiene il commesso...a me sembra più probabile che vogliano far credere che dopo un tot tempo è necessario cambiare piegaciglia, così ne vendono più...
ah comunque da sephora vendono i gommini di ricambio, ma bisogna vedere se sono compatibili con altri piegaciglia

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 05:31 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

mac-addicted ha scritto:
molla? ma a me non pare che ci siano molle nei piegaciglia...mi sembra più simile a delle pinze, che si aprono e chiudono con le dita...non vedo proprio come e perché si dovrebbero rovinare...
shu non è per mettere in dubbio quello che dici tu, ma quello che sostiene il commesso...a me sembra più probabile che vogliano far credere che dopo un tot tempo è necessario cambiare piegaciglia, così ne vendono più...
ah comunque da sephora vendono i gommini di ricambio, ma bisogna vedere se sono compatibili con altri piegaciglia

No no ma anche io sono rimasta un po' così alla parola "molla" però non volevo che si addentrasse ulteriormente in astruse spiegazioni per convincermi, mi sembrava solo strano che non vendessero altri gommini di ricambio oltre a quello nella confezione e in cambio mi sono beccata la lezione di "teorie e tecniche del piegaciglia" -sbellic

I gommini di ricambio non specificamente mac o shu uemura si trovano, se non nei negozi specializzati sicuramente su ebay, saranno misura unica? -MMM

OT Ma sai che sono stata alla BCM e non fanno più il portapennelli classico a rotolo? Sono rovinata, quelli che non mi stanno nel rotolo del bodyshop li sto tenendo in una tazzona starbucks kleenex

Disperato appello: dove trovo un ENORME portapennelli a prezzi modici senza dover ricorrere al mercato orientale di ebay? Quello più grande di crownbrush a prenderlo da sola con le spese di spedizione mi costerebbe una 30ina di euro -sbong

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 09:39 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

a questo punto aspetta e prendi il rotolo Mac, molto bello (se devi gia spendere 30 euro).
ho visto un bellissimo rotolo in un negozio che vende makeup teatrale nel centro di NY (dove prendo i Ben Nye), quello era di camoscio!! bellissimo, ma prezzi su 30 euro :o(

penso, da come ho sentito, che i piegaciglia e un aggeggio che dovrebbe durare una vita se lo curi bene. Penso i gommini sono misura standard (a parte quello mini di shu, che nn so dove venderebbero i gommini)

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 11:04 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

red ha scritto:
a questo punto aspetta e prendi il rotolo Mac, molto bello (se devi gia spendere 30 euro).

Sul sito francese ho visto che costa 48 euro -sbong

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 11:08 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

ma perchè in europa deve costare tutto di più? e non poco più, ma esagerano sempre....

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 12:08 
Non connesso
Star*Gazer

Io ho il piegaciglia con la molla -patt
(che suona un po' come il frigo a pedali)

Praticamente ha una molla che unisce la forbice alla "ghigliottina" con il gommino: insomma la molla è proprio il meccanismo di chiusura/apertura.
Ho guardato quello di shu su ebay... a me sembra privo di molla, al suo posto ha un'astina che penso abbia uno snodo a vite. (interpreto, eh?)

Forse quello a molla era un modello precedente... il mio mi è stato venduto su ebay come uno shiseido, ma nemmeno gli ultimi di questo brand hanno la molla. :thinking:

Però so che i gommini ricambio di shiseido si trovano :17:

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 12:42 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

Hedera ha scritto:
Io ho il piegaciglia con la molla -patt
(che suona un po' come il frigo a pedali)

Suona? -sbong

Io ho comperato un piegaciglia in prifumeria, marca Beauty, 4,00 euro e porta due gommini di ricambio :jumpy:

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 15:08 
Non connesso
Star*Gazer

Si, anzi (forse) me le suona proprio lui :frusta:

nonostante scorpacciate di tuts, rimango impedita ad usarlo.
(leggasi, non impedita all'applicazione, ma imbambita nell'applicazione)

Posso sempre dare la colpa alla molla. :16:

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 18:45 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

shoeaholic ha scritto:
OT Ma sai che sono stata alla BCM e non fanno più il portapennelli classico a rotolo? Sono rovinata, quelli che non mi stanno nel rotolo del bodyshop li sto tenendo in una tazzona starbucks kleenex

Disperato appello: dove trovo un ENORME portapennelli a prezzi modici senza dover ricorrere al mercato orientale di ebay? Quello più grande di crownbrush a prenderlo da sola con le spese di spedizione mi costerebbe una 30ina di euro -sbong

ma sai che ho il tuo stesso problema? ho disperatamente bisogno di un portapennelli, ma non vi va di spenderci molto...oggi sono passata da mac, sai quanto sta il loro? 52 € :fun: e non è neanche tanto grande.

tornando al piegaciglia, ho appurato che da mac non vendono i ricambi dei gommini, però il loro piegaciglia è venduto insieme a un gommino di ricambio (questo non me lo ricordavo...chissà che fine ho fatto fare al mio). Ora, dico io, ma se sti cavolo di gommini li producete già, è così difficile venderli singolarmente? No, è che siete bastardi e ci volete vendere per forza tutto un piegaciglia nuovo! è una camorra!!

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 04 mag 2009, 19:47 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

mac-addicted ha scritto:
shoeaholic ha scritto:

ma sai che ho il tuo stesso problema? ho disperatamente bisogno di un portapennelli, ma non vi va di spenderci molto...oggi sono passata da mac, sai quanto sta il loro? 52 € :fun: e non è neanche tanto grande.

tornando al piegaciglia, ho appurato che da mac non vendono i ricambi dei gommini, però il loro piegaciglia è venduto insieme a un gommino di ricambio (questo non me lo ricordavo...chissà che fine ho fatto fare al mio). Ora, dico io, ma se sti cavolo di gommini li producete già, è così difficile venderli singolarmente? No, è che siete bastardi e ci volete vendere per forza tutto un piegaciglia nuovo! è una camorra!!

Sulla scatola di shu uemura c'è scritto che ogni gommino, se usato tutti i giorni, dura 3 mesi. Io non so che ciglia abbiano in oriente -sbong

52 euro??? Sono pazzi, quasi 100 mila lire per quella roba di stoffa sintetica dove ficcare i pennelli dentro?? Io per ora mi sto arrangiando con quello che vendono da bodyshop, ha 11 posti e io l'ho pagato 10 euro, con quello piccolo di mufe che mi ha regalato lucie :hug: e al prossimo adg crownbrush spero di prendere il portapennelli jumbo.

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 06 mag 2009, 08:31 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

Anche io sono alla ricerca di un rotolo portapennelli a prezzo modico... nel caso adocchiate qualcosa mi fate un fischio? :roll
Grazieeeee...

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 07 mag 2009, 19:29 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

sto pensando che si potrebbe vedere in un negozio di belle arti, magari i portapennelli per artisti costano di meno...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Indice » CHAMAELEON ♥Cosmetici, Trucchi & Cura del Corpo♥ » •MAKE-UP STORIES•