Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
sto pensando che si potrebbe vedere in un negozio di belle arti, magari i portapennelli per artisti costano di meno...
Dopo 4 negozi di belle arti ho maturato la convinzione che gli artisti se ne freghino dei pennelli: l'unico portapennelli disponibile (nei primi due negozi, negli altri niente ) è un rotolo di stoffa rivestito di bambù che si chiude con una specie di laccio. Costa poco (sui 4 euro) ma ha solo 10 posti e soprattutto lo trovo scomodissimo io l'ho preso solo nell'attesa di ordinare quello jumbo di crownbrush. In compenso se cerchi dei portacazzuole vai tranquilla che quelli ce li hanno!
Oggetto del messaggio: Re: MAKE-UP KIT: Pennelli, Jars & Co.
Inviato: 14 mag 2009, 20:51
M•A•C Muse
io a Napoli ne avevo trovati due, erano fatti molto bene, nel senso che erano degli astucci rigidi e quindi proteggevano bene i pennelli. Però costavano sui 18 € (e io volevo spendere di meno) e soprattutto non mi convincevano perché erano mooooolto lunghi (i pennelli da pittore in genere hanno il manico più lungo di quelli da trucco). Ma tu dove hai cercato? a Roma? Ora che sono a Milano pensavo di fare un giretto per i negozi di belle arti di Brera
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
-sbellic io a Napoli ne avevo trovati due, erano fatti molto bene, nel senso che erano degli astucci rigidi e quindi proteggevano bene i pennelli. Però costavano sui 18 € (e io volevo spendere di meno) e soprattutto non mi convincevano perché erano mooooolto lunghi (i pennelli da pittore in genere hanno il manico più lungo di quelli da trucco). Ma tu dove hai cercato? a Roma? Ora che sono a Milano pensavo di fare un giretto per i negozi di belle arti di Brera
Io infatti volevo i rotoli perchè gli astucci rigidi mi sembravano troppo ingombranti, ce n'erano certi lughissimi un negozio a Roma mi ha detto che prima avevano un rotolo (fabbricato proprio da loro) ma che era finito e non sapevano quando sarebbe tornato (è la storia della mia vita makeupposa: una rincorsa continua a cose fighissime che tutti gli altri hanno già comprato ma che io non troverò mai più ), altri 3 negozi in Brianza hanno dato picche pure loro e alla fine mi sono detta che ad andare pure a Brera alla fine sto portapennelli mi sarebbe costato un patrimonio e l'ho ordinato da crownbrush. Morale della favola: se lo ordinavo subito almeno risparmiavo del tempo
Inviato: 14 mag 2009, 23:05
Adviser
io i penelli li tengo in portapenne normale quelli rigidi di plastica così li ho sempre a portata di mano... nel portapennelli giusto quelli che tengo più "conservati"
Inviato: 20 giu 2009, 13:57
M•A•C Muse
mi sono arresa e ho preso il portapennelli di the body shop. E' un po' piccolino, ha solo 10 posti: 7 per i pennelli per gli occhi (ma sono abbastanza larghi, si possono mettere tranquillamente 2 pennelli per ogni posto) e 3 per quelli per il viso...e questo è il vero problema, in questo caso non se ne possono mettere due in ogni posto perché le setole dei pennelli "tozzano" tra loro e ho paura che si rovinino...uff! mi sa che l'unica è andare a comprare un altro portapennelli!
Inviato: 24 giu 2009, 13:02
Adviser
prova a vedere se un paio di persone hanno voglia di dividere con te le spese di spedizione mi pare che Vally e qualche altra erano interessate a prendere qualche pennellino
Inviato: 24 giu 2009, 13:32
M•A•C Muse
se vogliamo organizzare ordini di gruppo io ci sto, ma dopo l'estate...tra un paio di settimane comincerò a fare su e giù tra casa mia e casa dei miei, non saprei neanche dove farmi spedire le cose...
Inviato: 31 ago 2009, 21:38
Star*Gazer²
sabato sono andata da sephora, e ho visto i nuovi pennelli doppi.
pennello fondotinta e cipria, rosa, 24 euro pennello cipria e ombretto, arancione, 20 euro pennello ombretto chiaro e ombretto scuro, 17 euro pennello eyeliner e ombretto, viola, 17 euro.
ero mooooolto tentata dal primo considerando che non ho nessuno dei due, e anche dal terzo..
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Ragazze, sapete dirmi se esistono in commercio dei pennelli con il manico corto? in particolare mi servirebbe quello x eyeliner (obliquo). in giro ne vedo solo con il manico lungo, però io so che mi verrebbe tanto più semplice se avesse l'impugnatura corta. qualche suggerimento?