Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Ammazza che !
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
grazieeeee anche se ancora faccio a botte con la coda.. nn mi viene mai uguale da un occhio a un altro e mi tocca ritoccarla 100 volte.. puff avevo anche fatto tutta la descrizione ma con un tasto sbagliato ho cancellato tutto.. siiigh!
anastasja ha scritto:
wow che strega sexy
stupendissima!!!
ti stanno molto bene i capelli così!
io sono andata a ballare, mi sono messa un vestitino viola, ho fatto lo smokey viola, salvo poi dieci minuti prima di uscire decidere di cambiarmi tutta e mettermi in marrone. il trucco è rimasto quello però
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
io sono andata a ballare, mi sono messa un vestitino viola, ho fatto lo smokey viola, salvo poi dieci minuti prima di uscire decidere di cambiarmi tutta e mettermi in marrone. il trucco è rimasto quello però
feni hai fatto foto?? se sì postale subito che sono curiosa! Devo imparare a fare gli smokey viola! E marroni..
anche se altre di voi hanno fatto foto stregonesche postate qui che facciamo un bel summit davanti al pentolone ehehe..
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Diorissima ha scritto:
feni hai fatto foto??
no, la feni è sprovvista di macchinetta seria, le foto che provo a fare non si vede un piffero..
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Oggetto del messaggio: Re: Makeup Halloween... quale????
Inviato: 29 ott 2008, 23:21
Star*Gazer²
sisi anche io voglio truccarmi quest'anno
Inviato: 30 ott 2008, 07:28
M•A•C Muse
Ho visto un milione di tutorial, ma sono tutti troppo pieno di prodotti che non ho! Penso che azzizzerò qualcosa di esagerato con i verde acqua e i glitter..
_________________ I can't live, if living is without teals... (emoticon courtesy of Specktra)
io non lo festeggio, ma riporto quello che ho scritto per candy
Vally ha scritto:
candy, se ti interessa c'è un video di clio, per halloween si è ricavata una maschera di pizzo attaccata con la colla per ciglia finte.. ha comprato un pezzo di pizzo e ha fatto i buchi per gli occhi etc etc
così puoi evitare di truccare gli occhi.. magari fai la strega un pò secsi
Inviato: 01 nov 2008, 00:23
Star*Gazer²
ok, ho finito ora di truccarmi.
base occhi beyu fluidine dipdown come base kiko cs 22 su tutta la pm gold stroke sul centro della pm subtle sull'arcata sopraccigliare e sull'angolo interno your ladyship come illuminante kajal nero sopra e sotto, allungato ysl faux cils nero
fdt clinique cipria in polvere kiko kiko bling blang blush rosa glimmer stripes milani
rossetto kinda sexy liplgoss n2 mac