Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Il Lumionus ora c'e nella versione mineral, e piu leggero del originale (non-mineral). L'originale non si trova in nessun modo, ho cercato su Ebay. Ma c'e l'altro, quello della L'Oreal che e simile, nn penso fanno piu anche quello :o( .. nn mi ricordo il nome. Quello nelle confezioni piccine rosa, con il pennello particolare.
edit: e il L'oreal Blush Delice, nel colore Front Page Peach. ma c'e piu di un Blush delice che si avvicina al Nars Orgasm.
Left to right: Natio Peach glow, Bloom Rosebud, Cargo The Big Easy, Chanel Reflex, NARS Orgasm, Loreal Front Page Peach, TheBalm Hot Mama, Duwop Pomegranate, MAC Peechykeen, MAC Springsheesn, The Body Shop 04
# NARS Orgasm: Bourjois Blush in Cendre De Rose Pour Brune 48, Cat Cosmetics Blush in Whiskers, Flirt! Blush in Hearthrob, Jane Blushing Cheeks Blush in Blushing Glow, Milani Blush in Luminous, Pretty Pretty Face Salve in Miranda, Revlon Blush in Sandalwood Beige, Rimmel Blush in Apricot, Prestige Flushed Eyeshadow, Cover Girl Rose Silk Cheeker, Mark. Afterglo, Loreal's LE Front Page Peach # NARS Outlaw: NYC Darling Donner Blush # NARS Plaisir: Bourjois Blush in Santal 92 # NARS Sin: L'Oreal Feel Naturale Blush in Mauvelous, L'Oreal Feel Naturale Blush in Plume, Revlon Skinlights Eye Cheek Color in Berry, L'Oreal Color of Hope blush, Milani Temptation, Rimmel blush in Temptation, Cover Girl Cheekers in Natural Twinkle, Maybelline in Berry Winey & Bohemian Blush
beh se cerchi il luminous o il front page peach, penso ce qualcuno che e disposto a vendertelo. Senno' devi per forza spendere per il Cargo (se ti piace quella tonalita).