Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Anche su MMU si stà organizzando qualcosina con CherryCulture e basista americana che poi spedirebbe in Italia. Il terrore dogana dilaga Qualcuna di voi è così gentile da spiegarmi come variano le spese doganali? Non l'ho mai capito..
@ red, sono tentatissima ed infatti spulciavo proprio i post sull'argomento. I colori sembrano davvero belli ma, per chi li ha provati, sono molto brillanti? Sono in fase rigetto shimmer...
_________________ "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" - Gandhi
lo so, fanno controlli "spot" e se il tuo e bloccato sei fottuta, ma sempre a te Maria?
eh si a me, mannaggia spero non ci mettano 20 anni per sdoganarlo, per quello che dovrò pagare in più non mi importa molto, c'era il 2x1 e avevo un codice sconto quindi alla fine pagherò il giusto prezzo.
Ho fatto una prova aggiungendo al carrello di cherry culture quello che vorrei di milani e nyx, limitandomi nelle scelte e senza trovare tutto. Chissà se un pacco da 61 dollari (+ spedizione) passerà inosservato in dogana
ti sei presa il Illusion di Milani? e un must-have nn penso hanno il peachy-peach
L'illusion lo avevo già, l'ho anche depottato Prenderei sicuramente lo shock, ma per ora il problema non si pone, non ho nè i 60 dollari, nè i soldi per la spedizione e neanche gli eventuali dazi doganali Ma non finisce mai sto mese??
Ho fatto una prova aggiungendo al carrello di cherry culture quello che vorrei di milani e nyx, limitandomi nelle scelte e senza trovare tutto. Chissà se un pacco da 61 dollari (+ spedizione) passerà inosservato in dogana
Shoe io l'ho ribatezzata "sindrome da ikea" Entri, è tutto carino e costa poco... riempi il tuo mega saccone, poi arrivi alla cassa, ti fanno il conto e.....
Eccomi!!!! io adovo milani!!!!!!! sono bellissimi e mannaggia noi italiane siamo sempre le piu' sfigate!!! di prodotti low cost abbiamo solo le schifezze di l'oreal ecc... che non sono affatto low cost !!! tra parentesi ho visto (non mi ricordo dove ) che l'oreal hip ha fatto i khol come quelli di guerlain
Milani Illusion: MAC Little Madame Milani Java Bean: MAC Mulch, MAC Sable Milani Clover: MAC Dementhe, MAC Humid Milani Flare: Cargo Nepal Milani Spice: MAC Banshee Milani Sun Goddess/Milani Desert Sun:MAC Amber Lights Milani Shock: MAC Nocturnelle Milani Storm: MAC Black Tied Milani Almondine: MAC Brule Milani Atlantis: MAC Electric Eel Milani Limbo Lime: MAC Guacamole Milani Peachy Peach: MAC Jest Milani Garden Mist: MAC Juxt Milani Classic Beige: MAC Nylon Milani Enchantment: MAC Parfait Amour Milani Silver Bullet: MAC Perverted Pearl Milani Taffy: MAC Pink Freeze, MAC Pink Source, MAC Pink Venus Milani Icy Plum: MAC Shale
Davvero Lucie, li avevi nel mercatino? me li sono persi, ma forse li avevi messi prima della mia iscrizione a gds ? Per i milani li conservo gelosamente!!!!!
erano nel mercatino prima che sono partita :o) hai il Icy Plum, quello si trova su ebay raramente, ed e fuori produzione, anche l'enchantment (ma questo c'e l'hai?) sono discontinued una diecina di colori, anche il clover se nn sbaglio
Ragazze che bello oggi ho avuto tra le mani il primo Milani Ho preso atlantis... è così carino lo adoro e poi non me lo aspettavo così piccino anche se sapevo bene che le dimensioni della cialdina era come quella dei mac, però me ne sono immamorata Ah l'ho ordinato da cherry culture, l'ho infilato nell'odine di mia sorella, e con molta fortuna il suo pacco non è stato fermato dalla dogana, mentre il mio.... è in attesa di sdoganamento
_________________ "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo, e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." -Bob Marley-