Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1085 Località: Bologna
lelly ha scritto:
Quante belle cose!!! In particolare la collezione di ombretti Nouba!
grazie mille!... se riesco a prendere anche l'ultimo e/s nouba.. completo la collezione uscita per l'estate!!!! speriam!... ogni volta l'ultimo che mi manca l'hann preso d'assalto!...
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Ti piace Nouba eh?
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
red ha scritto:
Il 65 c'e lo ho fatto un beddissimo trucco ... poi lo cerco
io l'ho provato subito ieri sera per la cena a casa di una collega!... è stupendo a dispetto del gemello sempre verde(che tende secondo me all'oro!).. il n. 63!!
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Che bello il n.65!!!Soprattutto il verde scuro.
Samy ti posso chiedere un favore??Fai uno swatchino della tua collezione Nouba?
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Io ho lo stesso pennello di Sephora!! Mi avete fatto venire voglia di cream colour base.
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
adoro il 65 nouba e avendolo e amando i verdi ti capisco! è bellissimo! ho anche il pennello 40 per il blush sephora e mi trovo benissimo,la sua forma "tagliata" obliqua permette di applicare perfettamente il blush... mi piacerebbe anche il select cover up di mac,senti samy ha un odore particolarmente forte tipo i fondi mac? (ho 3 sample di fondotinta che hanno un profumo forte che mi dà leggermente fastidio)!
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
pupi ha scritto:
adoro il 65 nouba e avendolo e amando i verdi ti capisco! è bellissimo! ho anche il pennello 40 per il blush sephora e mi trovo benissimo,la sua forma "tagliata" obliqua permette di applicare perfettamente il blush... mi piacerebbe anche il select cover up di mac,senti samy ha un odore particolarmente forte tipo i fondi mac? (ho 3 sample di fondotinta che hanno un profumo forte che mi dà leggermente fastidio)!
io stradoro i verdi.. poi quelli acqua!!!....come quello doppio della nouba!!! cmq no ha un lieve odore di gesso sembra..... ma lievisssssimo!...
red ha scritto:
Il cover up c'era anche in rosa ora e' discontinued, ma era perfetto per nascondere il giallume intorno a gli occhi ovviamente e discontinued
i cover up mi piacciono piu degli stick ...piu facile per applicare e si possono anche usare come base -- meno pastosi
la ragazza quando gli ho chiesto un correttore.. è andata diretta sul select cover-up.. nn ha nemmeno calcolato gli stick o i vasettini!!!!.. mi ha trovato subito il colore.. che è super perfetto!!!.. e si stende cn una facilità inaudita!