Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
ok..l'unica impedita sono io è bellissima Lucie, questa scatole romantiche mi piacciono un sacco
trovati qualunque scatola, anche una di scarpe trova della carta carina, inizia a tagliare con forbici piccole ..
ti devi solo prendere la colla per il decoupage
prova dai .. e facile ...
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
anastasja ha scritto:
ok..l'unica impedita sono io
ci sono pure io
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Red ha scritto:
anastasja ha scritto:
ok..l'unica impedita sono io è bellissima Lucie, questa scatole romantiche mi piacciono un sacco
trovati qualunque scatola, anche una di scarpe trova della carta carina, inizia a tagliare con forbici piccole .. ti devi solo prendere la colla per il decoupage prova dai .. e facile ...
dovrei provare con il cucciolo fuori portata di colla, scatole e carta
Lucie io a casa ho degli asciugamani fatti così, sono "vintage" perchè li regalò mia nonna a mia mamma quando si sposò...
Però la parte di centrino è uan striscia lunga quanto tutto il lato corto dell'asciugamano!
Sono splendidi, non li usiamo quasi mai ma quando mi è capitato di usarli ho notato che erano molto duri
buona idea , mi piacciono molto
altra idea ccucire come bordo inferiore del pizzo sangallo passandovi un nastrino dello stesso colore dell'asciugamani o di un eventuale disegno (lovvo)
come festeggerai?
io sto aspettando qualche altro video delle tue ricettine!
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
vorrei fare un cuscino per sopra il letto a Roma TINKERBELLE ho trovato un pezzo di stoffa che sara' il sopra, poi comprero' quel cotone gia trapuntato per il dietro
ecco il pezzo di stoffa vintage fatti anni fa' di Tinky che ho trovato da una venditrice Canadese
trovo i disegnini Disney vintage molto piu carini, meno bambinella
la parte all destra la pieghero e rimarra nel dietro del cuscino, e li mettero dei bottoni e del velcro
Stupendo Lucie!
Quella è una delle scene di Peter Pan inoltre (circa... quando all'inizio trilly si specchia!). Sto diventando un'esperta di Peter Pan, lo vedio almeno 7 volte a settimana, me poverina!!!!
io anche, è il cartone preferito delle mie due pesti lo so a memoria!
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.