Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Se comincia a creare palette e palettine ed a farle produrre in giro per il mondo temo che si confenderà con il mediocre. Spero resti la splendida marca che è!
P.S. Questa cavolo di dogana ci fa perdere un mucchio di cose belle..uuuffffiiiii
_________________ "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" - Gandhi
(cocktail cosmetics ha anche la palette coastal scent 88 colori )
ovviamente solo alcune cose che una volta finite poi verranno riassortite (come tutte le cose che vendono sui loro siti).. cmq per ora ci sono pigmenti, palette trio, alcune jumbo pencil, fard, palette DA 5 etc
Si Sweet, quelli mi stuzzicano proprio perchè vorrei provarli, così come i Pearl...
@ red: ci sono sconti su vari prodotti ma non so se applicherebbero un ulteriore sconto su ordini abbastanza grandi. Purtroppo del tedesco non capisco una virgola
_________________ "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" - Gandhi
i prezzi nel sito tedesco, sono il doppio del costo del prodotto se preso da Cherry culture o NYX. la palette e 13,99 euro ($18.20 ) vabbe e cosi, almeno sono piu riperibili.
adesso anche su lovemakeup ci sono le palette da 10 della runaway collection costano 8 sterline, quindi poco più di 9 euro decisamente meno del sito tedesco
fa freddo, piove e c'è la nebbia...ma sono di ottimo umore perché è il clima ideale per usare i nyx jumbo pencil! ho provato giusto oggi, niente righette...porelli, non era colpa loro se questa estate mi hanno deluso ma del caldo... insomma ragazze, tirate fuori i vostri matitoni nyx che è ora di usarli
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
io l'ho usato giusto l'altro giorno...ne ho messo anche poco ma niente da fare...dopo 2-3 ore avevo una rigaccia bruttissima
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
uhm...ma l'hai usato da solo? io ho messo comunque l'udpp come base (che già fa tanto per le righette in generale), e sopra dell'ombretto in polvere (che dovrebbe aiutare a "fissare", un po' come la cipria fissa il fondotinta)
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
io non ho mai smesso di usarli neppure in estate e li uso al posto della base senza nulla sotto (cioè senza altra base perchè per necessità di rossore metto sotto fdt e cipria)
sotto avevo messo la base e sopra l'ombretto, quindi credi dipenda tanto dalla forma dell'occhio...io ho la pm inesistente perchè è quasi ricoperta dalla palpebra fissa. Cmq per me proprio non vanno bene..
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo