Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Io oggi ho usato da solo il black bean xchè ero di fretta e mi serviva una cosa da stendere velocemente, e nonostante io abbia le palpebre tendenti ad ungersi ha avuto una buona durata! certo, un po' era stato cmq assorbito, però non male!
la prossima volta provo con sotto la udpp e sopra l'ombretto
anch'io confermo che la mia milk funziona benissimo mi faceva la righetta solo nelle giornate molto torride, ma è anche normale... ah, io la uso come unica base con sopra semplicemente l'ombretto.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
mah, secondo me sono sufficienti una chiara e una scura...ma io non sono una patita delle basi...
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
ma secondo voi sono necessari tutti i colori che hanno? xchè io dovessi prendere i jumbo pencils prenderei solo black bean e milk...
Dipende, io il black bean ce l'ho ma non l'ho mai usato perchè trovare basi nere cremose è facile e alla fine le ho accumulate per me che sono appassionata di tutte le gamme del viola sono carine la purple, la lavender e la hot pink. Non avevo basi marroni e così ho preso la dark brown e la iced mocha.
Uno dei fattori principali è il prezzo contenuto: tutte le basi colorate (paint pot/paint/ccb della mac, lockdown too faced, ecc) costano, e per togliersi lo sfizio di avere una base fuxia, verde (o di qualsiasi altro colore che ti piace ma non usi spesso) forse non vale la pena di spendere grosse cifre. I matitoni nyx hanno dei bei colori e costano poco, penso sia questo il loro fascino
Alessia ha scritto:
sotto avevo messo la base e sopra l'ombretto, quindi credi dipenda tanto dalla forma dell'occhio...io ho la pm inesistente perchè è quasi ricoperta dalla palpebra fissa. Cmq per me proprio non vanno bene..
non dalla forma ma dalla pelle la mia è porosa se io provo sulla mia mano un ombretto non si vede nessun colore infatti lo sanno e per vedere i colori faccio ridurre tutti ad arlecchino
Purtroppo su di me i matitoni della NYX non sono così eccezionali. Durante l'estate mi procuravano la righetta e si mangiavano l'ombretto. Pensavo fosse la stagione calda a fare ciò per cui, speranzosa, li ho riprovati ultimamente con il freddo: il risultato è lo stesso. L'ombretto dura poco di più di quando non metto base e dopo alcune ore la righetta è evidente. Peccato..
L'unica base che mi ha ampiamente soddisfatta e di cui sono super-entusiasta è quella della Faces che mi ha procurato Antonella
_________________ "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" - Gandhi
Purtroppo su di me i matitoni della NYX non sono così eccezionali. Durante l'estate mi procuravano la righetta e si mangiavano l'ombretto. Pensavo fosse la stagione calda a fare ciò per cui, speranzosa, li ho riprovati ultimamente con il freddo: il risultato è lo stesso. L'ombretto dura poco di più di quando non metto base e dopo alcune ore la righetta è evidente. Peccato..
L'unica base che mi ha ampiamente soddisfatta e di cui sono super-entusiasta è quella della Faces che mi ha procurato Antonella
allora non sono l'unica
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo