Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
sono piccine, se la usi tutti i giorni, finisce in 3 mesi ;o) nn so le dimensioni, ma sono abbastanza pigmentate, non c'e "depth of color" e sono leggermente polverose, ma per il prezzo penso lo vale! sia Zoeva e Coastal Scents sono made in cina :o)
Oggetto del messaggio: Re: Palette da 88 (ZOEVA o COASTAL SCENTS)
Inviato: 09 set 2009, 21:53
Star*Gazer²
red ha scritto:
sono piccine, se la usi tutti i giorni, finisce in 3 mesi ;o) nn so le dimensioni, ma sono abbastanza pigmentate, non c'e "depth of color" e sono leggermente polverose, ma per il prezzo penso lo vale! sia Zoeva e Coastal Scents sono made in cina :o)
io devo essere sincera....non mi mancano di certo gli obretti..ho preso la palette 88 shimmer per puro spirito di emulazione di clio e giuliana, siccome costano poco è uno sfizio che mi sono tolta e il fatto che siano piccole è meglio perchè non saprei dove cacchio metterle
la nude invece è stato un acquisto per bisogno, all'epoca avevo si e no due marroni in croce...la amo e se vi mancano i colori "neutri" e marroni è consigliatissima...
la 76 l'ha ordinata mia sorella, lei seppure abbia 22 anni sta cominciando a prendere coscienza che si deve dare una curata e vuole cominciare a truccarsi decentemente...speriamo porti in porto l'iniziativa perchè veramente non se sape mettere neanche la matita... (è sciatta nel curarsi, ora che avrà un bimbo ha paura di diventare ancora più sciatta..parole sue)
Inviato: 10 set 2009, 08:40
Star*Gazer²
stradafacendo ha scritto:
..ho preso la palette 88 shimmer per puro spirito di emulazione di clio e giuliana, siccome costano poco è uno sfizio che mi sono tolta e il fatto che siano piccole è meglio perchè non saprei dove cacchio metterle
Sembrano parole scritte da me, straquoto! E sono contenta di essermi tolta questo sfizio, me la sognavo anche la notte . Ne vale la pena anche se, tornando indietro, forse prenderei la matt, quella con colori sia matt che shimmer perchè questa tutta "sbrilluccicosa" non credo la utilizzerò mai di inverno. Tuttavia ne sono soddisfatta, i colori sono belli (alcuni valgono tutta la palette, secondo me), scrivono bene e ti consentono di giocare un pò. Per me è una fortuna che non siano tanto grandi le cialdine, mi sarebbero sembrate sprecate e mi sarebbe dispiaciuto acquistare altre roba..invece così
_________________ "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" - Gandhi
Inviato: 10 set 2009, 08:47
Adviser
ok, però a quel prezzo davvero ne trovate della stessa qualità anche qua in Italia... Anzi, penso proprio a meno. Spesso escono con i giornali le palette di questo tipo.
Inviato: 11 set 2009, 14:20
Star*Gazer²
wow....la shimmer mi ispira da sempre....l'avevo presa per una mia amica ed è bellissima....ma prima o poi voglio prendere la 28 perchè sono i colori nude che mi mancano. Quindi la pastel glory è molto più bella dal vivo?....Sai che non l'avevo mai considerata?
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
Inviato: 16 set 2009, 12:41
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3807 Località: ...la città eterna...
e ti vuoi prendere anche questa qui??? bella si senza dubbio, ma nn abbiamo già quella dei nudi che compensa un pò? e poi dove la compreresti? da Zoeva se la ripropone uguale? CS nn è americana, nn c'è la dogana di mezzo?
Inviato: 25 set 2009, 14:55
Star*Gazer²
Stamattina per il primo giorno in office ho fatto un ombretto con la palette matte e poi, alla fine, ho picchiettato sopra la mica presa da arome-zone. L'effetto è molto bello, rende shimmer il trucco e se ne usa davvero poco. Infatti per quello che costa ( 3,90 euro per 10 gr) conviene che non prenda più la shimmer di zoeva. Ho risparmiato bei soldini