Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Palette da 88 (ZOEVA o COASTAL SCENTS)
Inviato: 10 ott 2009, 23:26
Star*Gazer²
sono innamorATISSIMA DELLA MIA 88 SHIMMER
cmq..ecco una new entry...
The Creative Me #1 color palette consists of 12 vibrant basic shades in matte. These are especially helpful to the Makeup Artist creating looks for stage, film and photography which go beyond the normal everyday look.
The palette is magnetic and holds our Hot Pots, the colors within Creative Me are also available to purchase individually. A full size mirror has also been added inside the lid.
io ho fatto un'acquisto di gruppo con delle amiche che abitano vicino a me, ho preso anch'io la 88 shimmer e così l'ho pagata con la spedizione 16,99 dovrebbe arrivare presto hanno spedito venerdì mattina ma essendo ups spero ci metta meno che con la posta (visto anche quello che costa )
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
carina anche la ruota di correttori (anche se non è una palette 88 lo metto qui lo stesso )
Camo Quads contain 4 cream concealers. These apply with a light feel and blend easily to cover imperfections of the skin. All 3 Concealer Quads contain a white highlight shade, this is used on the inner and outer corner of the eye to impart a bright and wide awake appearance to tired eyes. White can also be used to lighten and custom blend a shade in order for it to match your skin tone. We offer these in Light, Medium and Dark tone compacts. Use on clean, moisturized skin prior to applying your foundation and powder.
Our Corrector Quad offers 4 primary shades. These are used to even out pigment that needs a specific color to cancel out and balance the skin.
Mint Green - used to cover rosacea or red skin conditions. Mint neutralizes redness. Great for broken capillaries around the sides of the nose and cheeks.
Yellow - used to cover and hide black, blue or purple imperfections of the skin such as blemishes
Lavender - use to even out skin tones such as too much yellow, correcting olive skin/ offers an overall balanced finish and healthy glow
Sky Blue - counteracts orange tones caused from uneven or too much tanning/self tanners/sun. Neutralizes dark circles
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
posso mettere quì le foto di zoeva??? dicevo..ho fatto un adg con alcune amiche che abitano vicino a me..solita 88 shimmer, la 28 neutri (non mia) e il set pennelli bamboo (non mio); cmq ho approfittato per fare foto e comparazioni, soprattutto dei pennelli (ricordo che costano 20€ e sono 12).
88shimmer + 28neutri
pennelli set bamboo
comparescion mac 169 vs zoeva blush sbieco mac 217 vs zoeva vs sephora 18 crease sephora 13 vs zoeva sbieco zoeva flat vs mac 187 vs zoeva cipria
giudizio: i pennelli viso li trovo molto buoni per il prezzo, di quelli da occhi mi è piaciuto solo il simil 266, gli altri proprio no; lo sfumino è duro e poi ci sono quei due pennelli (tipo correttore) che sono praticamente identici...
beh adesso che abbiamo scoperto fraulein lo puoi fare, costa anche meno
Oggetto del messaggio: Re: Palette da 88 (ZOEVA o COASTAL SCENTS)
Inviato: 23 ott 2009, 21:35
M•A•C Muse
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1056 Località: Bologna
Alessia ha scritto:
posso mettere quì le foto di zoeva??? dicevo..ho fatto un adg con alcune amiche che abitano vicino a me..solita 88 shimmer, la 28 neutri (non mia) e il set pennelli bamboo (non mio); cmq ho approfittato per fare foto e comparazioni, soprattutto dei pennelli (ricordo che costano 20€ e sono 12).
88shimmer + 28neutri
pennelli set bamboo
comparescion mac 169 vs zoeva blush sbieco mac 217 vs zoeva vs sephora 18 crease sephora 13 vs zoeva sbieco zoeva flat vs mac 187 vs zoeva cipria
giudizio: i pennelli viso li trovo molto buoni per il prezzo, di quelli da occhi mi è piaciuto solo il simil 266, gli altri proprio no; lo sfumino è duro e poi ci sono quei due pennelli (tipo correttore) che sono praticamente identici...
anche io voglio prendere lo stesso kit di pennelli li adoro
Grazie mille Vally Pensavo si potesse reperire su qualche sito europeo.
in teoria se si sceglie la spedizione USPS first class mail international il costo totale è di 11 dollari (8 la ruota e 3 la spedizione), circa 7-8 euro. quindi sempre in teoria non dovrebbe essere fermata in dogana perchè sotto i 24 euro