Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Palette da 88 (ZOEVA o COASTAL SCENTS)
Inviato: 27 mar 2009, 09:39
Star*Gazer²
con la palette 88 normale io mi sono trovata benissimo.....i colori sono molto scriventi, se non fosse che mi sono fatta la collezione di ombretti prenderei la ultrashimmer pure....i blush non li ho provati.....prima o poi li prenderò
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
88 normale 88 shimmer 26 berry (21 ombretti + 5 blush) 28 blush o 10...sono indecisa... 28 neutral 6 blush per scolpire, illuminare ecc indecisione anche per la palette con i rossettini
domandina: io continuo a sentire in giro che sono un buon affare ma che non sono il massimo. ora, ovviamente non saranno come altre marche, e fin qua ok, ma scrivono bene si o no? da una parte dicono si, dall'altra no....specialmente per i blush non ho capito mai se alla fine sono pigmentati o meno...dai che pasqua è vicina e io confido in mia nonna hahahahah
Io ho la 88 normale e la 28 neutral. Secondo me oltre ad essere un buon affare sono anche delle ottime palette, nessun problema di "scrivenza", bellissimi colori, vastissimo assortimento, io mi trovo benissimo. Stavo facendo un pensiero anche alla shimmer ma ho davvero una quantità anomala di ombretti
non so se avete già visto il sito (non ebay) zoeva; i pennelli sembrano interessanti. Ma le spedizioni sono di 16 euro!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Inviato: 29 mar 2009, 02:00
Star*Gazer
prima spediva a 11 euro da ebay sto zozzo :°°°° vabbè... questo punto visto tutti i pareri positivi credo che farò scorta :D fra parentesi ho visto che sono uscite delle palette nuove da coastal scents....sono caduta in depressione :°°°°°
Inviato: 29 mar 2009, 19:51
Adviser
ma alla fine cosa ve ne fate di tutti quei colori? Intendo... la mattina aprite la palette (con tutti i colori che ci sono ci saranno mille combinazioni da fare) oppure la usate ogni tanto? Come vi comportate?
ma alla fine cosa ve ne fate di tutti quei colori? Intendo... la mattina aprite la palette (con tutti i colori che ci sono ci saranno mille combinazioni da fare) oppure la usate ogni tanto? Come vi comportate?
io impazzirei
se non avessi già abbastanza roba mi sarei presa quella highlighting/contouring. ma è il caso che mi limiti
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Inviato: 29 mar 2009, 20:47
Star*Gazer²
iaia ha scritto:
diciamo che quando l'ho comprata non avevo quasi per nulla ombretti (a parte un paio)....ora mi è utile per provare varie combinazioni, capire i colori che mi stanno meglio....certo a finirla ci metterò una vita, anche perchè non uso tutto
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
se non avessi già abbastanza roba mi sarei presa quella highlighting/contouring. ma è il caso che mi limiti
Quella highlighting/contouring piace anche a me!
Io le palette degli ombretti le ho prese subito dopo un'epurazione che mi ha fatto buttare/regalare tutti i trucchi vecchi/mediocri/che non usavo più, i primi tempi le usavo tutti i giorni. Secondo me rappresentano un acquisto eccezionalmente valido per chi si avvicina al mondo del makeup.
Adesso (60 ombretti mac&urbandecay&milani dopo ) per me sono certamente meno indispensabili e le uso solo qualche volta, ma sono comuque validissime e mi consentono di avere uno spettro di colori completissimo.
Inviato: 31 mar 2009, 16:15
Star*Gazer
iaia ha scritto:
io parlo da profana xchè non ne ho ancora manco una.... il concetto di base cmq è che costando poco rispetto a parecchie altre cose, un po' risparmio e un po' metto insieme tanti colori con cui divertirmi...specialmente xchè ho poche cose buone, personalmente..sigh tutto qua
Inviato: 03 apr 2009, 23:31
Star*Gazer²
Ciao ragazze, su MineralMakeUp Forum stanno raccogliendo le adesioni per un acquisto di gruppo (magari a qualcuna di voi interessa) perchè, a conti fatti, si risparmiano circa 5/6 euro a testa, quindi il tutto, comprese le spese per un pacco celere3 (spedizione che farà la ragazza che si accolla l'ordine totale) viene intorno ai 25 euro. Sono molto tentata da questa palette, per quanto io non sia grande amante delle palette, preferisco gli ombretti singoli. Però ne ho davvero pochi e magari questa può essere l'occasione per cominciare a sperimentare anche altri colori. Ma sono brillanti, satinati o matti?. La dicitura porta MATT ma dall'immagine sembrano comunque luminosi, chi l'ha provata può dirmi che effetto danno sull'occhio?
Sono indecisissima...
_________________ "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" - Gandhi
Inviato: 09 apr 2009, 12:00
Star*Gazer²
Grazie mille, Sweet..alla fine ho soprasseduto perchè ho pensato che per adesso mi voglio un pò divertire ad acquistare cosette in profumeria. Con questa palette, essendo io ancora inesperta, altri ombretti mi sarebbero parsi uno spreco. Ancora grazie per la risposta
Inviato: 20 apr 2009, 09:07
Star*Gazer²
Lo so, mi prenderete per pazza ma visto che stanno organizzando un altro ordine ho deciso di partecipare...da quando ho chiesto informazioni la scorsa volta ho continuato a pensarci segno che, in fondo, mi tenta tanto. Adesso, piccolo dubbio, prendo la matt o la sbrilluccicosa? Sinceramente mi tenta di più la seconda, ma non saranno eccessivi per il giorno?
Grazie, come sempre...
Intanto ho ordinato qualche pennello crown
Inviato: 20 apr 2009, 16:15
Star*Gazer²
a me piace molto di più la shimmer.. io le ho entrambe! però questa la uso mooooolto più spesso!!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Inviato: 21 apr 2009, 01:10
Star*Gazer
siccome mi sono data allo shopping compulsivo in profumeria dato che il mio CARISSIMO fidanzato non mi ha poi regalato un tubo e dato che mi sono trovata una bella cifra in mano, adesso mi sto trattenendo dal prendere le millemila palette xchè tra quelle, elf e lookfantastic c'è da spararsi. e io sono una che non è capace di prendere poche cose per volta...tipo: xchè spendere 2 volte per prendere le cose un po' alla volta se le posso avere tutte insieme? :D è un concetto inutile, lo so :°°