Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Palette da 88 (ZOEVA o COASTAL SCENTS)
Inviato: 21 apr 2009, 19:08
Adviser
i pennelli che io sappia non sono eccezionali però parlo dei vecchi adesso sono stati rinnovati e non so cosa dirti la palette neutra c'è un sacco di roba su youtube tutte entusiastiche ma sono tutti colori molti naturali e per lo più matte
Inviato: 24 apr 2009, 09:48
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
MISSamy ha scritto:
qualcuna ha provato la palette dei neutri?.. e i pennelli?...
la palette quanto sarà grande?
dolce Samy io posso dirti la mia sulla palette dei neutri. I pan sono grnadi come quelli MAC devo dire, nn sono per internderci minuscoli come nella palette88. I colori a me piacciono un sacco, giusto però un paio hanno dei brillini il resto sono matte/opachi, ma sono meravigliosi credimi! Io è un acquisto che consiglierei
Inviato: 08 mag 2009, 01:13
Star*Gazer
ma non era beauty qualcosa? O.O o forse ero io che vedevo un altro negozio a sto punto :D cmq prima o poi vorrei prendere le cose da una venditrice crucca che ha anche i gel liner della coastal scent :°°
Inviato: 08 mag 2009, 13:31
Adviser
Sbristola ha scritto:
ma non era beauty qualcosa? O.O o forse ero io che vedevo un altro negozio a sto punto :D cmq prima o poi vorrei prendere le cose da una venditrice crucca che ha anche i gel liner della coastal scent :°°
forse dici bauty boulevard ma quello vende mac cmq ora ho scoperto che sul sito di zoeva c'è anche l'opzione lingua inglese per chi fosse interessato
Inviato: 02 lug 2009, 08:59
Se fate un'ordine cumulativo da zoeva io ci sto! mi sto ancora dando testate contro il muro per non aver preso la neutra quando ho fatto l'ordine della 88, ( e le spese di spedizione eranooo molto meno)
Inviato: 02 lug 2009, 12:16
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
eh si si Chiaretta immaginavo...in genere questo tipo di palette nn le mette su ebay! trempo fa vidi quella con i duo, ma la spedizione è allucinante verso l'Italia!
Inviato: 02 lug 2009, 13:57
Adviser
veramente io su ebay non l'ho visto il negozio, sicuro che c'è ancora? gaurda se raggiungiamo il numero di 8 persone che verrebbe 2 euro a testa la spedizone si potrebbe provare (sempre che ce ne siano ancora in quantità )