Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Palette da 88 (ZOEVA o COASTAL SCENTS)
Inviato: 11 gen 2009, 17:21
Star*Gazer
Finalmente mi è arrivata la mia bella palettina! Sono molto soddisfatta, gli ombretti scrivono benissimo ed ero così poco abituata ad ombretti che scrivono bene che mi toccherà farci un po' la mano.. Mi viene un dubbio, però.. secondo voi i rossi possono essere usati anche sulle labbra? Sono colori che davvero non userei sugli occhi e non mi va di sprecarli
credo che sia un ottimo acquisto per chi non ha tonnellate di ombretti come me mi ispira un sacco ma NON posso prenderla!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
non so se ombretti in polvere possano essere messi sulle labbra, simceramente avevo sentito solo i pigmenti o quelli un pò cremosi che sono multipurpose.. non ti resta che fare da cavia e provare
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Oggetto del messaggio: Re: Palette da 88 (ZOEVA o COASTAL SCENTS)
Inviato: 22 gen 2009, 13:23
Muse
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
io sulle labbra quelli non li metterei... alcuni colori accesi della palette 88 sugli occhi a volte mi lasciano un pò di rossore.. cosa che con mac non avviene mai invece!!
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
Inviato: 22 gen 2009, 15:21
Star*Gazer²
io l'avevo adocchiata già, ma devo trattenermi....non posso comprare tutto
chrysallis ha scritto:
Il problema è che ho il vizietto di "mangiarmi" i rossetti. Provato un rosso come fard.. direi che va bene se a carnevale mi vesto da bambolina :D
chrysallis ho visto un video di clio in cui lei usa l'ombretto rosso e il nero (quello a cui si rifà alla red she said della mac) il risultato è bellissimo....
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
ok e' diversa, quella che ho messo io, gli ombretti sono la misura di quelli Mac. Ma i fards sono di buona qualita'? chi gli ha provati. Perche avevo letto delle recensioni, che i fards erano poco pigmentati
Inviato: 22 gen 2009, 16:09
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3807 Località: ...la città eterna...
eh si amore agiamo daiii!!!!
Red io nn li ho provati ancora, fatto l'ordine poi ti saprò dire......cmq dalla foto semrbano + dei matt che brillosi. E a me va bene così, anche perchè di pigmentati ne ho altri!
Cmq con gli ombretti mi sono trovata benissimo a livello qualità, resa del colore ecc.....spero altrettando con i blush!
Inviato: 23 gen 2009, 00:39
Star*Gazer²
cavolo cavolo cavolo, io anche voglio quella dei blush
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Inviato: 16 mar 2009, 12:46
M•A•C Muse
Continuo a sostenere la mia tesi: La palette blush, anche se stupenda, non la compro perchè ho la pelle grassa e acnenica e non posso fidarmi. La palette ombretti, utilissima, non la compro perchè smetterei di comprare altri ombretti di marca e la mia vita avrebbe molte meno emozioni
_________________ I can't live, if living is without teals... (emoticon courtesy of Specktra)
Inviato: 16 mar 2009, 19:08
Star*Gazer²
io le ho prese tutte e 2! con la shimmer mi trovo benissimo e la si puo usare anche con il fix + per rendere i colori più brillanti!! personalmente l'adoro! martha io continuo a comprare anche gli altri ombretti....... !! a certe cose una donna non può resistere!!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Continuo a sostenere la mia tesi: La palette blush, anche se stupenda, non la compro perchè ho la pelle grassa e acnenica e non posso fidarmi. La palette ombretti, utilissima, non la compro perchè smetterei di comprare altri ombretti di marca e la mia vita avrebbe molte meno emozioni
e noi siamo molto emotive ho fatto il calcolo, ci vuole 22 anni per finire la palette da 88 colori (un colore per finirlo ci vuole circa 3 mesi)
boh .. avrei oltre 60 anni
vivo di emozioni di ombretti mono/duo e qualche quad ogni tanto
Inviato: 16 mar 2009, 19:56
M•A•C Muse
ma sono le stesse palette che vendono sul sito di crown brushes?
comunque sono d'accordo con martha, dopo ci perderei gusto...mi sentirei in colpa a comprare altri ombretti perché con tutti questi diventerebbe superfluo, viene a mancare del tutto il fremito e l'attesa delle nuove collezioni...no no, sono soddisfatta con i miei pochi ombretti!
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
Inviato: 27 mar 2009, 00:50
Star*Gazer
prossimamente:
88 normale 88 shimmer 26 berry (21 ombretti + 5 blush) 28 blush o 10...sono indecisa... 28 neutral 6 blush per scolpire, illuminare ecc indecisione anche per la palette con i rossettini
domandina: io continuo a sentire in giro che sono un buon affare ma che non sono il massimo. ora, ovviamente non saranno come altre marche, e fin qua ok, ma scrivono bene si o no? da una parte dicono si, dall'altra no....specialmente per i blush non ho capito mai se alla fine sono pigmentati o meno...dai che pasqua è vicina e io confido in mia nonna hahahahah