Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
eh infatti ragazze scusatemi non ho messi i codici...e che sono cosi distratta e incasinata.. allora ecco da sinistra verso destra (silvia quello è per il blush è IB105) IB105 per il blush IB110 mini oval smudger IB116 round crease IB113 taklon liner IB109 chisel fluff IB119 deluxe crease li ho tirati un pò e non perdono peli.. ora aspetto quello di chrimaluxe
il BK13, lo metto qui per chi gli interessa, e simil al Mac 213, perfetto per l'applicazione ombretti Ma c'e ne sono altri della Crown che fanno la stessa cosa :o)
allora ho pasticciato un pò coi pennelli il 116 fa benissimo il suo lavoro per la piega dell occhio quello da eyeliner lo amo veramente mi piacciono tutti quelli che ho preso grazie a lucie,,se qulcuna di voi ha bisogno dei pennelli di base per gli occhi consiglio questi
Bellissime setole compatte e morbide (ricorda un po' il kabuki retraibile di too faced che è il pennello più morbido del mondo ), speravo fosse più arrotondato e "fluffy" per poterlo usare per il fondotinta minerale (stile pennello flawless face bareminerals) invece di profilo è piuttosto snello
S205 Pointed Blush (backstage series)
Mi piace tantissimo, ottimo per il countouring per via della sua forma appuntita. Setole compattissime e morbide.
S203 Angle Blush (backstage series)
Una ciofeca Forma troppo poco definita, setole di aspetto/consistenza dozzinale, perde tantissimi peli. Bocciatissimo.
IB116 Round Tapered Crease (badger series)
Un amore un bel pennellino crease rotondetto, morbido e compatto, assomiglia moltissimo al più grande del duo crease di essence of beauty (che io adoro e uso anche più del 219 di mac)
C200 Deluxe Crease
Carino, forse non indispensabile se si hanno già pennelli stile 13 di sephora (che comunque servono sempre). Non gli ho trovato difetti da segnalare.
allora ho pasticciato un pò coi pennelli il 116 fa benissimo il suo lavoro per la piega dell occhio quello da eyeliner lo amo veramente mi piacciono tutti quelli che ho preso grazie a lucie,,se qulcuna di voi ha bisogno dei pennelli di base per gli occhi consiglio questi
Ilaria, anche io vorrei prendere il 116, va bene per una palpebra mobile piccolina? Grazie
_________________ "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" - Gandhi
Purtroppo mi è arrivato difettato, le setole in un punto sono come incastrate/incollate. Non è del tutto inutilizzabile (l'ho messo nel beauty da viaggio) però è un peccato perchè mi è sembrato potenzialmente migliore del C200
IB128 ANGLE FLUFF
Molto carino, un pennellino piccolo, compattissimo e angolato.
IB126 CHISEL BLUSH/IB102 POWDER DOME
Stessa recensione perchè sono praticamente lo stesso pennello (il powder è più grande del blush) e hanno gli stessi difetti: perdono qualche pelo e per il mio viso ipersensibile sono morbidi ma non morbidissimi. Comunque fanno il loro lavoro entrambi.
io della IB non h quasi nulla tranne uno sfumino preferisco la linea studio anche se non è badger però mi stupisco che siano deboli ne ho avuto un bel pò fra le mani, nessuno perdeva pelo... quello difettato proverei a scrivergli e rispedirlo indietro... porca paletta shoe!
io della IB non h quasi nulla tranne uno sfumino preferisco la linea studio anche se non è badger però mi stupisco che siano deboli ne ho avuto un bel pò fra le mani, nessuno perdeva pelo... quello difettato proverei a scrivergli e rispedirlo indietro... porca paletta shoe!
Non sono fortunatissima con i crown farò un altro ordine per cercare un pennello buono per il fondotinta minerale (stile flawless face di bareminerals) poi basta.
Intanto sono arrivati:
(luna series) BK4 Angle Blush - Mi piace tantissimo perchè è molto morbido, compattissimo ed è più piccolo di un angle blush classico. Mi sembra ottimo per il contouring.
(backstage series) S230 Large Chisel Blush - Indecente! Ruvido, perde i peli, setole poco compatte, è finito dritto nel secchio
(studio series) C104 Angle Blush - Setole non morbidissime, perde qualche pelo, insomma non un granchè. Come forma è simile all'angle blush della badger, ma è più grande e meno compatto quindi mi piace meno.