Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Crown Italian Badger Series (manico rosso) nel video su parlo del IB101, IB106, IB112, IB113, IB128 (pennelli simili sono disponibili nelle altre serie, a un costo piu basso)
Allora io ho IB106 come red e ne confermo la positivissima recensione, io mi trovo benissimo a fare il contouring
Della luna series ho il BK3 CHISEL BLUSH ed è una mezza ciofeca le setole graffiano e lavandolo ha perso un sacco di colore (ha le setole nere). Dopo avergli fatto un impacco con il balsamo per i capelli sembra molto meno ruvido, comunque non lo consiglio per niente
Infine ho il C217 Bent Liner (studio series) e neanche questo mi convince: le setole formano quasi un piccolo cilindro senza una punta definita o una forma più appuntita quindi la riga di eyeliner non viene un granchè bene, forse sono io che non lo so usare però ci ho provato più volte e non mi ha mai soddisfatta del tutto
ho trovato quelli nella recensione di essere di altissima qualita. Ho notato che il BK14 e BK15 della LUNA SERIES sono esauriti nel sito UK. Sono pennelli stupendi. Il SABLE e BADGER sono i piu soffici come pelo.
Una cosa che mi hanno detto: tutti i pennelli sintetici sono made in China, quelli con il pelo naturale sono "assembled" in USA. I peli naturali vengono da vari parte del mondo.
ho visto il video. ma quanto è grande quel pennello?
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Red grassie! Così ho già modo (modello ecografia) di vedere i miei nuovi bimbi Sinceramente anch'io li immaginavo più piccoli... I sigg.ri CB pensano in grande!
Bellissimo il tuo pennellone: sicuramente utile anche per il corpo!
Eli ha scritto:
qualcuna mi sa dire al volissimo il numero di uno valido per correttore e/o fondotinta?
dal 170-8 in poi trovi prima i pennelli da correttore e poi quelli da fdt thanks to crownbrushes.co.uk io direi sest'ultimo e terzo o penultimo per il fdt
Red grassie! Così ho già modo (modello ecografia) di vedere i miei nuovi bimbi Sinceramente anch'io li immaginavo più piccoli... I sigg.ri CB pensano in grande!
Bellissimo il tuo pennellone: sicuramente utile anche per il corpo!
quello simil al Mac 213 e perfetto per applicare ombretti. L'altro, una versione esagerata del Mac 214 si puo sempre usare negli occhi (forse nn troppo se hai la Palpebra piccola), ma ho pensato che questo pennello ha altri usi comunque mi piacciono tutti
Pensa che uno lo avevo interpretato (mica facile capire le dimensioni reali e, sopratutto, lo spessore sui siti CB ) appunto come il 214 mac e l'altro addirittura come il 239
(toppato alla grande!)
Però mi piacciono tantissimo: così avrò modo di sperimentare pennelli mai usati fino ad ora!
il pennello piu soffice per stendere il fondotinta e il SS004, me l'hanno confermato oggi.
E ho fatto bene a prendere il IB110 (mi sta per arrivare poi faro' video), che e la versione piu piccola del BK14, che dovrebbe assomigliare al Mac 214.
Oramai con tutti questi nr. mi sembra di fare i pronostici per l'enalotto
Lucie una domandina... Sbaglio o in tutte le serie CB non ce n'è uno interamente goat?
Stavo pensando che possono essere sicuramente complementari a mac, ma non sostituirli del tutto... Il capretto è l'ideale per i pigghy se non prendo un abbaglio..
che carini ila!!!prima o poi mi devo decidere a provarli anche io..
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)