Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Ricordo una tua foto con gli orecchini indossati: la grandezza non è esagerata.
Anche a me piacciono....tutti...
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Secondo voi, perchè gli orecchini che ho messo hanno dei fiori separati?
la descrizione dice Beautiful Pilgrim dangly earrings dark gold with separate flower studs
Secondo voi, perchè gli orecchini che ho messo hanno dei fiori separati? la descrizione dice Beautiful Pilgrim dangly earrings dark gold with separate flower studs
Ovviamente sto puntando l'asta
he no visti simili. Infatti quello che hai e 2 paia di orecchini + puoi levare uno stud e cambiarlo con l'altro (nn so se mi spiego) - fammi sapere su questo non ne sono certa comunque ti assicuro che sono piu belli dal vivo.
questa volta mi prendero solo i fiorellini, penso sono su 6 euro, mi piacciono un sacco (ho pochi soldi, ma un piccolo acquisto al duty-free lo devo fare, dato non spendero per mangiare all'aeroporto perche paga l'Alitalia)