Portal  Chat  Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Welcome
Ben arrivato nella nostra galassia stellata!

Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum.
Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.

Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!

La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.

Lo Staff e le Stelline di GDS vi ringraziano..

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chanel : Mat Lumière Foundation
Nuovo messaggioInviato: 05 mag 2008, 17:44 
Non connesso
Muse
Muse

MAT LUMIERE FOUNDATION

Immagine

AZIENDA: CHANEL
SITO: www.chanel.com
CONFEZIONE: boccetta di vetro
CONTENUTO: 30 ml
PREZZO INDICATIVO (€): 34,00

DESCRIZIONE
Una consistenza setosa e confortevole per un risultato maquillage opaco, leggermente cipriato e luminoso da mattina a sera.
La formula fluida di MAT LUMIÈRE si fonde delicatamente con la pelle. La presenza di Silice micronizzata in finissime particelle porose e sferiche garantisce un risultato opaco. Le zone lucide si opacizzano e il viso ritrova tutta la sua luminosità. Pigmenti rivestiti mascherano le imperfezioni per effetto ottico, uniformano e illuminano il colorito sublimandolo. I polimeri contenuti nella formula ottimizzano la tenuta e l’effetto opacizzante del fondotinta.

INDICAZIONI E CONSIGLI
Per un risultato naturale, applicare a piccoli tocchi su tutto il viso e sfumare con la punta delle dita, effettuando piccoli movimenti circolari verso l’esterno.
Per un risultato più sofisticato, applicare il prodotto con l’apposito PENNELLO PER FONDOTINTA di CHANEL.

PUNTI FORTI coprente,illuminante
PUNTI DEBOLI non ne ho trovati non mi lucida subito anzi dura 6 ore anche
RACCOMANDATO si decisamente specie per pelli grasse come la mia
USO ABITUALE si da 3 mesi

GIUDIZIO GLOBALE (0-5 stelline)
Presentazione *****
Textur/profumo *****
Efficacia *****
Rapporto qualita'/prezzo ****
Giudizio globale *****

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Chanel : Mat Lumière Foundation
Nuovo messaggioInviato: 07 mar 2009, 23:47 
Non connesso
Pucca*Gazer

io ho quello compatto e direi che è un prodotto molto valido!

il mio blogghino
http://blog.libero.it/DaZeRoAdIeCi

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 24 apr 2009, 14:58 
Non connesso
Muse
Muse

il compatto è molto valido davvero, peccato per colori, troppo scuri per me :sigh: che uso mac nc20-25.....
il fluido è ancora meglio del compatto, naturale e molto mat e resistente, non l'ho preso perchè ne ho altri da finire e questo costa parecchio :clava:

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 24 apr 2009, 15:50 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

Quindi me lo consigliate? Devo comprare un fondo e la mia scelta è ricaduta su questo (fluido) vero che tiene bene a bada la lucidità per almeno qualche ora? -Liuc

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 24 apr 2009, 16:13 
Non connesso
Pucca*Gazer

missmagoo ha scritto:
il compatto è molto valido davvero, peccato per colori, troppo scuri per me :sigh: che uso mac nc20-25.....
il fluido è ancora meglio del compatto, naturale e molto mat e resistente, non l'ho preso perchè ne ho altri da finire e questo costa parecchio :clava:

strano...io uso dei più chiari...

il mio blogghino
http://blog.libero.it/DaZeRoAdIeCi

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 29 apr 2009, 12:16 
Non connesso
Muse
Muse

mi sa che hanno cambiato (finalmente) i colori del mat lumiere compatto...sono entrata in una profumeria che ha il nuovo stand chanel e infatti i colori erano diversi, ce n'erano anche più chiari, rispetto a quelli che avevo visto io tempo fa....

oppure, quando ho visto io, avevano esaurito i colori chiari ,ma non me l'hanno detto - perchè io ho chiesto se non ci fosse qualche colore più chiaro, ma hanno risposto di no -MMM

io Claudia il fluido te lo consiglio - ma sempre meglio provarne un campione, non costa poco questo fondo :taz:

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 29 apr 2009, 12:25 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

missmagoo ha scritto:
mi sa che hanno cambiato (finalmente) i colori del mat lumiere compatto...sono entrata in una profumeria che ha il nuovo stand chanel e infatti i colori erano diversi, ce n'erano anche più chiari, rispetto a quelli che avevo visto io tempo fa....

oppure, quando ho visto io, avevano esaurito i colori chiari ,ma non me l'hanno detto - perchè io ho chiesto se non ci fosse qualche colore più chiaro, ma hanno risposto di no -MMM

io Claudia il fluido te lo consiglio - ma sempre meglio provarne un campione, non costa poco questo fondo :taz:

Eh lo so ho chiesto più di una volta ma niente, poi ho scritto alla Chanel e dopo averli quasi supplicati me l'hanno mandato..ma mi han mandato quello compatto kleenex e in più era di un colore osceno, l'ho provato ed ero giallognola -sbong

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 30 apr 2009, 00:28 
Non connesso
Muse
Muse

ascolta...non puoi andare in prof con una jarretta e fartela riempire del colore che desideri?
a me hanno fatto così, non ho portato io la jar ma me l'hanno messo in una specie di scatola trasparente, in modo da poter testare il colore giusto con calma a casa mia (anche perchè spesso e volentieri non hanno/danno i campioni neanche del colore sbagliato :clava:

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: 30 apr 2009, 15:53 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

missmagoo ha scritto:
ascolta...non puoi andare in prof con una jarretta e fartela riempire del colore che desideri?
a me hanno fatto così, non ho portato io la jar ma me l'hanno messo in una specie di scatola trasparente, in modo da poter testare il colore giusto con calma a casa mia (anche perchè spesso e volentieri non hanno/danno i campioni neanche del colore sbagliato :clava:

Eh mi sa che è l'unica cosa..magari vado da sephora quando so che c'è un'amica dei miei e le chiedo! Tanto per ora non ho bisogno di fondi perchè ne ho appena comprati 3 (in realtà uno dei 3 non mi piace x niente :cry: ) ma prima o poi voglio provare questo di chanel tettine

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: 13 giu 2009, 23:38 
Non connesso

io ho quello compatto, tonalità petale...mi ci trovo benissimo!
oddio, è anche vero che non ho provato molti altri fondotinta, però ricomprerò questo di sicuro! anche perchè quello compatto è ricaricabile, e lo trovo comodissimo.

Buon giorno Upper East Side, è appena scoppiata la terza guerra mondiale...con i calzettoni lunghi...Scegliete da che parte stare o scappate, sarà di sicuro un duello all'ultimo sangue.

Profilo E-mail  

Indice » AURORA BOREALE ♥Colora Il Mio Mondo!♥ » •DATABASE Cosmetici•