Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Particolare delle tartarughine delle foto precedenti
Anello Cucciolo
le mie bomboniere di Laurea particolare (hanno gli occhi di colori diversi):
Orecchini a perno con microperle:
Bracciale gelati:
E ora una nuova serie (cioè io pensavo fosse una cosa ganzissima inventata da me invece ho cercato e altri hanno avuto la stessa idea prima di me -_- ) Emoticon series! Sono degli orecchini a perno con le emoticons quindi sono molto piccole, 1 cm
gli orecchini emoticon sono favolosi!!!
penso che tra un pò riceverai un ordine da stradina per e dalla eli per
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Makio, ma si potrebbe realizzare un portachiavi con questo TUX?
Il mio lui ne è fissato
peso di si anche se alcuni particolari dall'mmagine non li capisco bene se sei interessata mandami magari un'altra immagine così da confrontarle equalcosa esce fuori!