Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
dunque nella bustina della borsa che uso tutti i giorni per andare a lavorare ho: specchietto e cipria vuota clinique con spugnetta ancora intrinseca di cipria, pennellino fard nell'astuccino di un fard usato (li uso solo giusto se esco post 6.30 diretta dall'ufficio per opacizzare e rinvigorire le mie "guanciotte", lima per unghie, salviette opacizzanti, salviette chilly delicate, burrocacao e un gloss fucsia.. più vari medicinali.... se invece so che sarò in giro in pausa pranzo e non torno a casa pre ufficio, preparo una bustina con i trucchi usati al mattino... alla sera invece visto che evito le "valige" che uso di giorno, metto: cipria piccolina stay matte clinique mozzicone di matita nera max factor per ritocchi eventuali burrocacao alla ciliegia (lo adoro!) gloss usato prima di uscire!
io in borsa non ho quasi niente, non sto fuori casa a lungo, a scuola non mi servono trucchi, e poi ho paura che i fard, le ciprie e gli ombretti compatti si rompano! al massimo gloss, matita, e spazzola/specchietto....la spazzola l'ho pagata 1 euro XDXD infatti è malefica, strappa i capelli! porterei anche qualcosa in più, ma non ho una pochette adatta! dovrei comprarne una, ma non so dove cercare!
Marta (flower abbiamo altre Marta sul forum) dipende dove vivi ci sono pochette carinisssime snoopy e helly kitty da h&M ma anche belline all'oviesse trovi pochettine anche nei grandi supermercati tipo carrefour, panorama auchan etc se compri qualche prodotto in profumeria puoi chiedere che ti regalino qualche pochettina di quelle che danno in omaggio se sono gentili te la regalano
quoto anastasja, da oviesse sono molto carine altrimenti h&m
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
grazie mille della dritta, proverò da oviesse! in effetti da H&M avevo visto qualcosa a parigi, perchè quello vicino a casa mia è piccolo e vende solo vestiti!
io in borsa non ho quasi niente, non sto fuori casa a lungo, a scuola non mi servono trucchi, e poi ho paura che i fard, le ciprie e gli ombretti compatti si rompano! al massimo gloss, matita, e spazzola/specchietto....la spazzola l'ho pagata 1 euro XDXD infatti è malefica, strappa i capelli! porterei anche qualcosa in più, ma non ho una pochette adatta! dovrei comprarne una, ma non so dove cercare!