Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Thanks to hotpink1326 from Specktra questa ragazza fa dei trucchi veramente belli, non sempre con Mac, ma con prodotti normalissimi
ha usato:
::Eyes::
Vaseline
MAC Paint Base Light
UDPP
L'oreal HIP Flamboyant (Just the gold)
Mac pigment "Bright Fuschia"
Splash Eye Sparkle "Hula Hula"
Mac pigment "Entremauve"
MAX Factor "Precious Metals" (Just the white)
Almay liquid liner black
Maybelline Great Lash "Blackest Black"
Maybelline expert eyes Velvet Black pencil line
::Eyes::
Vaseline
MAC Paint Base Light
UDPP
Milani loose eye power in white
MAC Pigment "Frozen White"
MAC Pigment "Aire De Blu"
Milani Shadow "Blue Ice"
NYX Shadow "Atlantic"
MAX Factor "Precious Metals" (Just the white)
NYX Glitter Liner "Blue"
Almay liquid liner black
Maybelline Great Lash "Blackest Black"
Maybelline expert eyes Velvet Black pencil line
used
mac stilife paint as base, overcast shadestick as base
mi lady red inner lid, dark soul piggie outer lid
pollen e/s as highlight, tempting on brows
benefit dallas and northern lights msf on cheeks
dubonnet l/s with red romp l/g over it
reflects red glitter on lids!
(px foundation, cg black eyeliner, clinique mascara)
di questo trucco non mi piace una sola cosa, anche se fatta bene perchè compattissima
e uniforme alla perfezione, preferisco la riga eyeliner più spessa
Vally ha scritto:
a me piace invece la righetta ma non mi convince il giallo ora nella linea inferiore
questo dimostra quello che dico io: anche nel trucco il gusto è personale
e anzi può cambiare anche nella stessa persona nel tempo...
cmq premessa a parte, io trovo molto elegante la righina giù
anche se sul mio occhio starebbe di schifo, a lei sta benissimo
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra