Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Non so con cosa spedisse prima (io le ho prese ormai qualche mese fa) ma io per due palette ho pagato 8 euro di spese di spedizione e sono arrivate comunque.
Oggetto del messaggio: Re: Palette da 88 (ZOEVA o COASTAL SCENTS)
Inviato: 03 lug 2009, 13:43
Adviser
sono dei ladri comunque, perchè ho guardato il sito delle poste tedesche e i prezzi sono come i nostri. Potrebbero benissimo spedirla in raccomandata a pochissimo in busta media.
Inviato: 03 lug 2009, 23:33
Adviser
shoeaholic ha scritto:
anastasja ha scritto:
spedisce con ups
Non so con cosa spedisse prima (io le ho prese ormai qualche mese fa) ma io per due palette ho pagato 8 euro di spese di spedizione e sono arrivate comunque.
e come l'hai convinta a farti spedire in raccomandata?
@iaia:prima spediva in raccomandata signed for e costava su ebay 9 euro poi non ho capito bene perchè io con le lingue nn ci vado molto a nozze... ha ricevuto più di una fregatura, allora fa il servizio ups
e come l'hai convinta a farti spedire in raccomandata?
@iaia:prima spediva in raccomandata signed for e costava su ebay 9 euro poi non ho capito bene perchè io con le lingue nn ci vado molto a nozze... ha ricevuto più di una fregatura, allora fa il servizio ups
Mica l'ho convinta io, era la spedizione standard però è passato più di quanto pensassi (sto invecchiando) le ho prese a novembre 2008.
edit: ho ritrovato la fattura, 9 euro di spese di spedizione per due palette.
Inviato: 18 lug 2009, 15:35
che belle queste palette *_* ormai me le sogno di notte, le vorrei tutte XD prossimamente (tipo a natale XDXD) vorrei prendere la 88 mat la 28 nude.....mi ispirano tantissimo. peccato per le spese di spedizione, perchè in se le palette costano veramente poco!
devo dire che tra tutte quella che a me ispira è quella con i blush (10) e la 96 non shimmer.. quella dei nudi è carina ma per i miei gusti ha troppi colori tra loro simili e non la sfrutterei. carina anche la nuova palette pastel glory, ma se uno prende la 88 i colori ci sono già..
unica cosa che mi lascia il dubbio sull'acquisto è che hanno la scadenza di 12 mesi e ovviamente non la finirei in un anno (certo in effetti mi porto nel beauty ancora ombretti di quando ero al liceo )
Inviato: 29 lug 2009, 10:41
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
io Vale quella dei blush ce l'ho e devo dire che a volte la uso....+ che altro per quando sono fuori casa. Per la scadenza....beh se è indicata ci sarà un motivo....però non è che siano enormi come grandezza e se la sfrutti quasi tutti i giorni, non dico che la finarai, ma sarà cmq ben sfruttata.
Inviato: 04 set 2009, 18:54
Star*Gazer²
stradafacendo ha scritto:
avete visto i nuovi set di pennelli? sto facendoci un pensierino!
Anche io su quello bianco....
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
ho trovato una comparazione....versione shimmer chisà se la tipa ha ragione
ora sta tipa esagera dai ma sta paragonando polverine una dimensione shimmerose Cinesi con prodotti Urban Decay, che sono vellutati, pigmentati, MADE IN USA
ho trovato una comparazione....versione shimmer chisà se la tipa ha ragione
ora sta tipa esagera dai ma sta paragonando polverine una dimensione shimmerose Cinesi con prodotti Urban Decay, che sono vellutati, pigmentati, MADE IN USA
si può fare un discorso di tonalità simili, ma parlare di dupe.........insomma, siamo d'accordo che non sempre il prezzo alto è una garanzia però ecco non esageriamo
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Inviato: 08 set 2009, 02:44
io ho.... -la 28 nude e h provato a comparare naked luch e nylon,,,ma vabbè a parte la texture...neanche come colore si somigliano -la 28 nude -la 26 blush -la 78 ombretti -la 88 shimmer -la 10 blush -la 06 per il contouring
e devo dire che la 28 nude, la 78 e la 06 le uso praticamente sempre....tendo a cercarle molto più degli ombretti mono...e poi magari sono lì che faccio un makeup...e penso "qua ci vorrebbe un colore proprio così:" apro la 78 o la 28 e lo trovo!
quella con i 26 blush invece l'ho usata solo un paio di volte... in definitiva il mio parere è: -ottimi ombretti, molto scriventi anche se non eccellenti...decisamente meglio i matt rispetto agli shimmer che mi rimangono sempre un po'...quasi chunky -ottimi blush, sicuramente scriventi...l'unica pecca è che sono un po' polverosi...ma per il prezzo va più ce bene
se vi interessa ho gli swatches di tutte le palette