Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: KIKO: Eyes & Lips struccante
Inviato: 22 mag 2008, 16:25
Adviser
Eyes and Lips [web]http://www.kikocosmetics.com/uploadedimages/imgProdotti/DETERGENZA/125/eyes&lips_157x240.jpg[/web]
AZIENDA: KIKO
SITO:www.kikocosmetics.com CONFEZIONE: flaconcino di plastica
CONTENUTO: 125 ml o 4,20 oz
PREZZO INDICATIVO (€): 5,90€
DESCRIZIONE Struccante bifasico.
Adatto per detergere anche gli occhi più sensibili. Delicato che rimuove con efficacia il make up da occhi e labbra. Ideale per eliminare il trucco waterproof.
Contenente Pantenolo, Bisabololo e acqua distillata di Rosa dall’azione idratante e calmante.
Testato dermatologicamente e adatto a tutte le pelli proprio perchè studiato per le pelli più sensbili.
INDICAZIONI E CONSIGLI Imbibire un batuffolo di cotone idrofilo con la giusta quantità e poi pulire la zona interessata dell'occhio, delle labbra e anche il contorno occhi.
Essendo uno struccante per pelli sensibili è molto delicato.
Quindi consiglio prima di struccare l'occhio come si è sempre usato e poi rimuovere la parte waterproof con questo prodotto.
PUNTI FORTI rimuove il waterproof
PUNTI DEBOLI è davvero troppo delicato, per cui va usato in un secondo momento.
RACCOMANDATO si
USO ABITUALE si anche se da poco
GIUDIZIO GLOBALE (0-5 stelline)
Presentazione ****
Textur/profumo *****
Efficacia ***
Rapporto qualita'/prezzo ***
Giudizio globale ****
mi ero pentita di non averlo preso in offerta, ma se dici che alla fin fine non strucca benissimo penso prenderò qualcos'altro.
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
fenicottero ha scritto:
mi ero pentita di non averlo preso in offerta, ma se dici che alla fin fine non strucca benissimo penso prenderò qualcos'altro.
Mrty io mi struccavo ma la matita all'interno dell'occhio e il mascara rimanneva lo stesso nonostante
latte detergente, detergente acqua a volontà, strofinavo finivo quasi per arrossarmi e cmq la mattina
avevo sempre gli occhi "neri" sotto da mscara e da matita....con questo prodotto non mi succede.
In più lo passo dentro la rima e non mi brucia.
@Fortu: io non so che tipo di espreinza tu abbia avuto: ma lo hai agitato prima dell'uso?
è fondamentale perchè essendo una soluzione se non viene agitato una parte resta sul fondo
e il solvente "impera"
Oggetto del messaggio: Re: KIKO: Eyes & Lips struccante
Inviato: 05 gen 2009, 23:34
Iscritto il: 05 gen 2009, 22:33 Messaggi: 24 Località: capoterra
io lo struccante non lo mai provato ma ho 2 smalti e un ombretto cotto dorato e devo dire che per quanto l'ho pagato e abbastanza buono... anhe se l'ombretto e troppo brillantinoso magari va bene per l'estate!!! poi non so!!!!
Mrty io mi struccavo ma la matita all'interno dell'occhio e il mascara rimanneva lo stesso nonostante latte detergente, detergente acqua a volontà, strofinavo finivo quasi per arrossarmi e cmq la mattina avevo sempre gli occhi "neri" sotto da mscara e da matita....con questo prodotto non mi succede. In più lo passo dentro la rima e non mi brucia.
@Fortu: io non so che tipo di espreinza tu abbia avuto: ma lo hai agitato prima dell'uso? è fondamentale perchè essendo una soluzione se non viene agitato una parte resta sul fondo e il solvente "impera"
si l'ho sbattuto ma non mi ha tolto il colore neanche dalla mano!!
Inviato: 07 gen 2009, 22:39
Star*Gazer²
devo dire che non sono soddisfattissima neanche io..per carità, strucca, però il mascara mi resta sempre e la mattina mi sveglio tipo panda. però non brucia minimamente!
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Inviato: 13 gen 2009, 22:16
M•A•C Muse
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1085 Località: Bologna
io mi trovo da dio... come voto direi che un bell'8.5 è perfetto... è il primo che mi elimina il mascara del tutto senza dovermi carteggiare l'okkio.. e poi essendo un po' oleoso aiuta a non far arrossare la mia pelle durante lo strucco!!... dopo una bella lavata con il sapone allo zolfo.. e torno come nuova... pronta a struccarmi...
Inviato: 05 mar 2009, 13:38
Pucca*Gazer
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
io l'ho preso in offerta... sinceramente non mi ha entusiasmato.. ha un pò deluso le mie aspettative visto che sentivo opinioni stra faveroli a riguardo! rimango fedele allo struccante bifasico della Yves Rocher!
Inviato: 23 lug 2009, 14:06
Adviser
nemmeno io mi sono trovata bene con il bifasico. faccio fatica a togliere il trucco che mi rimane comunque troppo untuoso rispetto ad altri bifasici. l'ho regalato...