Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
Ragazze, volevo segnalavi il blog di questo meraviglioso ragazzo Oltre ad essere un fantastico make up artist (creatore di molti trucchi di K.Kardashian che ho postato) è anche un bravissimo fotografo. Ha truccato le più belle donne del mondo e ha fatto un sacco di copertine per giornali come Vogue Nel suo blog dà molti consigli e tips per realizzare dei trucchi da favola!
Dateci un'occhiata.............io me ne sono innamorata!
bellissimo vero??? Questo ha colpito anche me infatti volevo postare la foto, ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio segnalare direttamente il blog.
Io AMO quest'umo...................
(ultimo suo trucco per Kim Kardashian.... meraviglioso!! Eseguito con prodotti NARS...il che mi fa piangere ancora di + Mi sto innamorando del blush Desire, infatti Shu se riesci prendilo al volo, secondo me è bellissimo e molto sfruttabile )
ù
i suoi trucchi mi lasciano sempre senza parole! Ma chiamarlo per il mio (futuro) matrimonio???
si si nn dubito che i ritocchi diano una bella mano, ma ho visto altre foto "reali" (intendo nn quelli di copertina, ma foto amatoriali fatte da lui insieme alla persona truccata) e i suoi trucchi sono meravigliosi sarebbe davvero un sogno essere truccata e fotografata da lui