Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Siti che vendono prodotti naturali
Inviato: 21 mag 2007, 14:25
Apro questo topic dove possiamo metterci dentro tutti i siti che vendono on line dei prodotti naturali...
Io tempo fa ho acquistato da questo:
- http://www.alegria-naturkosmetik.de/ Mi sono trovata bene perchè la merce è arrivata in un paio di settimane, i prezzi sono più bassini rispetto a quelli italiani e mi hanno mandato alcuni campioncini.
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Oggetto del messaggio: Re: Siti che vendono prodotti naturali
Inviato: 03 set 2009, 10:25
Star*Gazer²
Ragazze, ieri è arrivato il mio ordine dal sito Mondevert. Sono stati velocissimi e molto gentili.
Ho preso:
- Fitocose Brufocrema - Lozione corpo lemongrass e cocco della Neobio + deodorante uguale - Balsamo al Burro di chiuri - Shampoo della Sante al latte di cocco e arance bio
E poi mi hanno fatto scegliere 3 campioncini gratuiti
Inviato: 19 nov 2009, 09:23
Star*Gazer²
io ho deciso di ordinare da mondovert, voglio passare al bio anche per i miei capelli e ho letto belle recenzioni sullo shampoo tea natura. Mi spiace solo che non posso eliminare la tintura
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
Inviato: 29 nov 2009, 02:46
Star*Gazer²
eh grazie ila....ma purtroppo i capelli bianchi restano in trasparenza con quelle e io ne ho tantissimi ...già quelle senza ammoniaca trovo li coprano non così bene come quelle che ce l'hanno...
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
Inviato: 29 nov 2009, 13:52
M•A•C Muse
quanto mi piacerebbe provare queste tinte... il problema è che questa roba stinge, non posso andare in piscina e lasciare scie colorate dietro di me...
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
Inviato: 29 nov 2009, 16:11
Star*Gazer²
ilariarina ha scritto:
ah capito dania!eh vabbe sulla tinta ci chiudi un occhio :) hai mai provato l henne?però quello puro
no mi piacerebbe, ma in quanto a copertura non credo vada bene....d'estate ho deciso di provare quello senza picramato almeno posso fare la tinta se non funziona, credo dovrei mischiarlo con l'indigo....vedremo
Inviato: 03 dic 2009, 15:22
Io ho comprato dai fitocose shampi creme viso e mi sono trovato bene il tempo di spedizione è un pò lungo perchè non fanno magazzino ma tutto sommato prodotti buoni. Poi ho acquistato da saicosatispalmi ottimo barbara è davvero un persona gentile e disponibile. E poi ho acquistato prodotti base per fare i miei "pasticci" da Aroma Zone ottimi prodotti.
Ecco le mie esperienze quando ho tempo cerco di farmi le cose con le mie manine sante. :)
Inviato: 04 dic 2009, 13:35
Star*Gazer
dania74 ha scritto:
ilariarina ha scritto:
ah capito dania!eh vabbe sulla tinta ci chiudi un occhio :) hai mai provato l henne?però quello puro
no mi piacerebbe, ma in quanto a copertura non credo vada bene....d'estate ho deciso di provare quello senza picramato almeno posso fare la tinta se non funziona, credo dovrei mischiarlo con l'indigo....vedremo