Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: I pasticci di moraciccia
Inviato: 22 lug 2009, 13:30
Muse
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
A me piacciono molto quello sephoroso (non sono riuscita a passare da sephora per vedere gli ombretti ) e quello azzurro
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Inviato: 15 set 2009, 02:28
Adviser
la riga mi accorgo che è blu quindi vuol dire che sopra l'eyeliner nero ho messo col pennello 166 di mac (ex pennello di Lucie mio da ottobre 2004 o 5) l'ombretto blu scuro probabilmente quello di kiko poi matita nera nella waterline inferiore e superiore (è di rigore per me vista la forma dei mie occhi) come illuminante sotto l'arcata avrò sicuramente usato il brulè di mac unico matte che ho... e ora che ricordo meglio ho messo una puntina di doratino nell'angolo interno dell'occhio portandolo verso la palpebra inferiore e l'ho anche appena appena "pucciato" al centro della palpebra superiore per dare luce,usa pure il dorato che vuoi purchè sia chiaro (mi si è aperta la mente )
Inviato: 15 set 2009, 09:40
Wow che spiegazione dettagliata! Grazie!
anastasja ha scritto:
la riga mi accorgo che è blu quindi vuol dire che sopra l'eyeliner nero ho messo col pennello 166 di mac (ex pennello di Lucie mio da ottobre 2004 o 5) l'ombretto blu scuro probabilmente quello di kiko
Hai bagnato l'ombretto per applicarlo sull'eyeliner?
Inviato: 16 set 2009, 00:24
Adviser
no no non bagno mai i miei ombretti tant'è che se qualcuno scrive poco preferisco usare una spugnetta applicatore (ho la fissa dei batteri) metto sotto un eyeliner nero e poi passo su l'ombretto asciutto più che altro lo tampono con movimenti precisi (non so se sono riuscita a spiegarmi)
Inviato: 16 set 2009, 00:49
anastasja ha scritto:
no no non bagno mai i miei ombretti tant'è che se qualcuno scrive poco preferisco usare una spugnetta applicatore (ho la fissa dei batteri) metto sotto un eyeliner nero e poi passo su l'ombretto asciutto più che altro lo tampono con movimenti precisi (non so se sono riuscita a spiegarmi)