Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Indirizzi negozi M·A·C Italia, prezzi e ordini telefonici
Inviato: 15 dic 2008, 19:50
Adviser
per i prezzi facciamo riferimento al topic del database, in modo da rimanere ordinati. aggiorniamolo con la data e i nuovi prezzi, ho messo il collegamento e comunque lo riporto pure qua: eccolo!
ragazze,spero di postare nel post giusto,dove conviene far l ordine on line?roma o milano?o bologna da come ho letto?io vivo a Napoli
c'è un post nel corner mac, indirizzi e ordini telefonici. comunque, la spedizione è sempre di 5 euro quindi è indifferente il luogo dal quale si ordina.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
ragazze,spero di postare nel post giusto,dove conviene far l ordine on line?roma o milano?o bologna da come ho letto?io vivo a Napoli
ma guarda che a Napoli la MAC c'è. E' nella Coin al Vomero, il corner è proprio davanti all'entrata. L'unica cosa è che non trovi i prodotti pro
io per questo ho chiesto...perchè cercavo prodotti pro lo so che sta alla coin
Io ho sempre acquistato telefonicamente a Milano, mi è più vicino rispetto a quello di Roma e mi trovo bene. Per gli ordini "alla cornetta" ho sempre evitato Bologna, perchè (se non è cambiato qualcosa ultimamente) da loro il corriere passa solo una volta alla settimana. Per il resto mi trovo bene anche qui, ci sono andata di persona alcune volte e la commessa è molto carina e disponibile. La mia è una scelta dettata unicamente dalle tempifiche: quando ordino qualcosa la vorrei ricevere da ieri e a Milano lo spedizioniere passa quotidianamente
Scegli tu in base alle tue esigenze, credo che tutto il personale mac sia estremamente qualificato come politica aziendale.
ma guarda che a Napoli la MAC c'è. E' nella Coin al Vomero, il corner è proprio davanti all'entrata. L'unica cosa è che non trovi i prodotti pro
io per questo ho chiesto...perchè cercavo prodotti pro lo so che sta alla coin
Aspetta allora, .... se cerchi prodotti pro, forse è meglio evitare Bologna, per il semplice motivo che lo store di Bologna NON è un negozio pro. Tiene molti prodotti pro, ma non tutti, quindi a sto punto punterei direttamente Milano o Roma
Qualcuna sa se è possibile concordare col corriere un giorno e un'ora precisa per la consegna? Vorrei acquistare qualcosina della Style Black ma ad ottobre ricominciano le lezioni e non c'è praticamente nessuno in casa tranne che per l'ora di pranzo!
_________________ E riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire...
ah ok scusatemi tanto!!! ero convinta di averlo chiesto qui. ...e non trovando il mio post ho pensato che forse non lo avevo inviato correttamente!!! chiedoo scusa!
Oggetto del messaggio: Re: Indirizzi negozi M·A·C Italia e ordini telefonici
Inviato: 24 set 2009, 10:27
Muse
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
lelly ha scritto:
Qualcuna sa se è possibile concordare col corriere un giorno e un'ora precisa per la consegna? Vorrei acquistare qualcosina della Style Black ma ad ottobre ricominciano le lezioni e non c'è praticamente nessuno in casa tranne che per l'ora di pranzo!
Credo di si, perchè prima di consegnare ti chiamano per sapere se sei a casa
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Oggetto del messaggio: Re: Indirizzi negozi M·A·C Italia e ordini telefonici
Inviato: 28 set 2009, 18:32
Muse
lelly ha scritto:
secondo me no..... se ordino da milano posso concordare il giorno ma non l'ora...o meglio, loro a milano mi dicevano di sì, ma non è vero, il corriere passa quando vuole lui
e quando ho detto al corriere: guardi, io avevo chiesto in negozio la consegna per il pomeriggio invece lei passa di mattina
lui mi ha risposto: allora dica al negozio di portarglielo loro il pacco
morale: chiedi BENE e specifica BENE le tue esigenze.
Grazie ragazze! Per l'altro ordine da Roma il corriere era passato di pomeriggio (e non mi ha telefonato) ma adesso a quell'ora non troverebbe nessuno... Speriamo che ci si possa mettere d'accordo!
_________________ E riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire...