Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Lo leggevo fino a un annetto fa, ma ora è privato. Comunque on-line si trovano un sacco di blog interessantissimi tutti dedicati ai trucchi, con tutorial e swatches. Io ci finisco su per caso cercando questo o quel prodotto , poi mi dimentico sempre di salvarli tra i preferiti. Oggi sono capitolata su questo: Makeup and cosmetics maniac
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
toh, non avevo ancora notato questo topic! be' allora ne approfitto per segnalare il mio blog (anche se ce l'ho già in firma).
E' appena nato, dedicato solo a MAC...lo stile è molto essenziale e all-black (un po' perché ricorda la MAC un po' perché non so ancora come personalizzarlo). Se avete consigli, suggerimenti, critiche, sono tutti bene accetti!
toh, non avevo ancora notato questo topic! be' allora ne approfitto per segnalare il mio blog (anche se ce l'ho già in firma).
E' appena nato, dedicato solo a MAC...lo stile è molto essenziale e all-black (un po' perché ricorda la MAC un po' perché non so ancora come personalizzarlo). Se avete consigli, suggerimenti, critiche, sono tutti bene accetti!
L'avevo già visto cercando info sui pennelli mac, ma non avevo collegato fosse il tuo! Le tue spiegazioni sono davvero dettagliate e ben strutturate. Ti mette al volo nei preferiti
mac il tuo blog ha un posticino anche tra i miei preferiti... tra l'altro volevo comprare il 219 (pennello) della mac e tu mi hai fatto una recensione stra-bellissimissima!!! thank u!!!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
non è solo lo studio, è che sto rivoluzionando un po' tutta la mia vita, ho una storia quasi stabile, ho ripreso a fare attività fisica, ho un po' di nuovi interessi (soprattutto sto leggendo molto - capendoci ben poco purtroppo - di cosmetologia, sto meditando di diventare vegana...)...insomma devo fare un po' di ordine e stabilire delle priorità!
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)