Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
oddio non sapevo neanche che esistesse una cosa simile! ma con questi non ci sono problemi alla dogana vero?
L'esperienza mi ha insegnato che la dogana può fare problemi con tutto, ma costa talmente poco che non dovrebbe rientrare nei loro parametri di parassitaggio. E' comodissimo e ti dura una vita, consiglio fortemente l'acquisto.
ma è stata velocissima, le calamitine mi sono arrivate oggi! e considerate che c'era il finesettimana di mezzo. Sono proprio perfette, appena ho tempo depotto tutto, pure le palettine da 4
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
ho 5 palette precofenzionate (quelle da 4) che vorrei trasferire in quelle da 15 in modo da avere meno "dispersione". Sono solo in dubbio per la palette di hello kitty, è così bella che mi spiace
ieri vagavo inquieta per casa, altamente innervosita dalle scatolette degli indepottabili colour sphere kiko, finché ho avuto un'idea. Ho preso la torretta vuota dei cd, e l'ho usata come palette. Come circonferenza è perfetta, ne entrano giusto 7, non è la soluzione ideale perché anche le torrette più basse rimangono sempre un po' troppo alte, ma diciamo che sono passata da una situazione di comodità pari a 0 a una pari a un 5. Mi impegnerò per la soluzione da 10. Nel frattempo, mi godo i cs tutti insieme, e messi così in tondo sono anche carini
(sì la torretta di sotto è più alta, ce l'avevo solo così, ma comunque non mi torna tanto scomodo perché le lascio campeggiare sopra la scrivania)
queste invece sono le mie 2 palette kiko:
vale ricordi che avevo perso il nome di un paio di ombretti? ecco, uno di quelli è l'ultimo a destra della seconda fila, che dopo lunghe ricerche credo di aver individuato come il 74, ma ho il dubbio che possa trattarsi del 76
questa è la seconda palette. E l'altro ombretto di cui avevo perso il nome è il centrale della fila in alto, credo sia il 14
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
era una scatola di acquerelli da supermercato. i colori erano in una base di plastica incastrata sul fondo, quindi tolta quella rimaneva questa confezioncina carina da usare per me (tanto i bimbi non fanno caso se nn hanno la scatola )