Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Oggetto del messaggio: Re: LE NOSTRE AVVENTURE SEPHORIANE
Inviato: 23 ott 2009, 18:21
M•A•C Muse
a me lo stand illamasqua non mi aveva particolarmente colpito...o forse perché partivo col pregiudizio che gli ombretti non sono abbastanza pigmentati, ho visto diverse review in cui se ne lamentavano...
anche la silvia che ora a londra può dirci che ne pensa
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
onestamente, non penso avra' molto successo qui negli States, dato le recensioni delle guru americane non sono state un positivo "comprate sti prodotti". C'e troppa competizione con MUFE che e molto amato, e ora offre molto di piu a Sephora. Da vedere. Comunque non ho avuto modo di passare a i Sephora che vendono il brand.
Inviato: 24 ott 2009, 00:39
Star*Gazer²
scusate non vi ho più detto di illamasqua, è vero!
In realtà ho visto lo stand molto velocemente perchè avevo il bf che pressava! Mi hanno colpito tantissimo i blush, vasta scelta di colori, quelli accesi erano bellissimi e molto pigmentati. Appena ho modo di ripassare mi "studio" meglio il tutto, e vi do le mie impressioni (per quel che possono valere! ;) )
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
Inviato: 25 ott 2009, 02:48
Adviser
sephora comincia a vestirsi da babbo natale.... sono passata a trovare Germana ed ecco cosa è arrivato: stand too faced: a vederle sono stupende non sono made in china non c'era tester per cui non saprei però erano meravigliose! la 3 prezzo 39.90 la 2 14.90 mi pare la 1 24.90 stand cargo: fa vo lo sa (anche questa ancora non c'era tester) prezzo 39.00 stand benefit: lovely 37 euro stand sephora: questa palette non c'è nel sito sephora.com di questa c'era il tester ombretti che pigmentatissimi e scriventissimi la palette vale davvero il suo prezzo...33.90 poi segnalo per chi fosse interessata che ho letto l'inci e mi pare totalmente minerale l'ho messo sulla mano e mi ha coperto le macchie scure (miracle) qualcosa che scrive sul dorso della mia mano significa che è coprente da paura! i colori mi sembra di ricordare che sono gli stessi del sito francese il prezzo invece no mi pare che si aggiri intorno a 18 altra segnalazione correttore illuminante la colorazione 06 da sull'arancio ottima per chi cerca questa tonalità non facilmente trovabile prezzo mi pare 13 o 14 euro Cmq è in arrivo altra roba, ma non mi ricordo più cosa (troppe cose da tenere a memoria) se avete codici sconto
Inviato: 26 ott 2009, 22:13
M•A•C Muse
vorrei vedere l'inci del fondo minerale però, mi sembra che per molte aziende minerale significhi solo "in polvere", e li riempiono comunque di schifezze!
Inviato: 27 ott 2009, 02:46
Adviser
Mary l'ho letto l'inci a me sembra "pulito" l'ho osservto di proposito proprio perchè molte stelline ponevano il problema della purezza. Ovviamente non ho potuto verificare perhcè ero dentro il negozio e non avevo biodizionario con me ma a meno che non mi sia sfuggito qualcosa come minerale mi sembra promosso
Inviato: 07 dic 2009, 01:46
M•A•C Muse
ho visto questo nuovo pennello da Sephora, è un'applicatore in silicone creato appositamente per i glitter. Ma secondo voi funge? I glitter non scivolano via dal silicone? se davvero funzionasse potrebbe essere utile anche per i pigmenti, ma sono piuttosto dubbiosa... il prezzo non lo ricordo, comunque tra gli 11 e 13 € credo
Inviato: 07 dic 2009, 14:39
M•A•C Muse
be' dalla foto non si capisce bene, ma l'applicatore non è esattamente piatto, sembra quasi uno scovolino. Anche se la cosa più sostanziale è il materiale di cui è fatto, il silicone appunto...
ho visto questo nuovo pennello da Sephora, è un'applicatore in silicone creato appositamente per i glitter. Ma secondo voi funge? I glitter non scivolano via dal silicone? se davvero funzionasse potrebbe essere utile anche per i pigmenti, ma sono piuttosto dubbiosa... il prezzo non lo ricordo, comunque tra gli 11 e 13 € credo