Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
anch'io vorrei una cognatina da sviare e una suocera che mi fa i capelli
cmq bellissimo il trucco, me gusta!
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
anche a me piacerebbe il trucco e parrucco fatto da altri! stai molto bene scura ma anche io ti preferisco nella foto di settimana scorsa.... forse un pò meno scura... il trucco uhm....preferisco quello che hai postato tu!
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1085 Località: Bologna
i capelli son sempre i soliti.. ma dipende da come vengono colpiti dalla luce.. o il momento della giornata in cui viene scattata la foto!!... è stato bellissimo farsi coccolare!... e la mia cognatuccia per esser alle prime armi nn se la destreggia per niente male!.. anzi!!...
ecco un nuovo tagliuzzo.. la FRANGETTTTAAAAA.... più il mio trucchino preferito per andare a fare shiopppping col mio amore!... 5 minuti per prepararmi.. che altro potevo fare! ahaahahahahaha
il moroso nn è proprio entusiasta della nuova frangetta.. dice che sembro una pinup anni 50... troppo gonfia! -.- bha!.... ahhaha
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
ecco il mio ultimo trucchino.. volevo provare una matitina nuova ed ecco tornata al mio primo amore.. il trucco sul blu-azzurro!! scusate l'acconciatura!.. molto poco elaborata!!!
allora ho usato: Mac ombretto unreally blue nella palpebra mobile Mac ombretto vanilla nell'arcata sopraccigliare Matita blu avon x delineare l'occhio..
A vedere il turchese nn ispira da morire è molto matt ma è molto luminoso contando ke la base ke ho usato sotto è il paint pot painterly!!..
grazie ragazze... son contenta che vi sia piuaciuto questo tentativo di "colore".. è un periodo che mi vedo solo con i toni neutri! ahahahahha... la prossima provo allora sui viola-lilla!
bellissimo il Unreally Blue questo colore era esclusivo a una palette Mac, Chromezone 2 uscito nel 2004 Mi sono tenuta il Pinkling, l'altro colore nel quad che non e mai uscito come un mono. guardate qui
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)