Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1085 Località: Bologna
eccomi.. vi aggiorno su alcune cosine... son pocchissimi gli acquistini.. oltre al pacchettino dei 4 ombretti che ho preso da Redddd!!!
il nuovo fdt della revlon.. ero in cerca di un nuovo fdt dato che quello della mac che avevo finito nn mi aveva particolarmente colpita... e guardando in internet ho visto che molte ragazze usano la revlon e ne sono stracontente.. io ho voluto provare l'ultimo nato.... risultato.. una cosa fenomenale.. e preso anche con lo sconto perchè alla gardenia per halloween fanno uno sconto del 30% se prendi due prodotti.. e lo applicano a quello che costa meno.. invece che pagarlo 20.50 € ... l'ho pagato meno! il mio numero è il 04 - natural beige
poi qualche prodottino della lush - fumantina al Teetree (spero si scriva così) - un vasettino di "nn ti scordar di me" - campioncino di "diavoli a fior di pelle" - un pezzetto di sapone per capelli solido al cocco
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
_________________ "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo, e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." -Bob Marley-