Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
ho costruito le orecchie da gatto (le ho cercate in giro, ma era tutto finito!), e penso metterò i liquid leggins, le scarpe nuove nere, la canotta borchiata e guanti neri fino al gomito. sono indecisa se mettere o meno le ciglia finte
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Oggetto del messaggio: Re: Makeup Halloween... quale????
Inviato: 01 nov 2009, 02:00
Adviser
qua sono tutti malati....i bimbi che passavano ogni anno per i dolcetti quest'anno niente, mio figlio c'è rimasto male di non sentire bussare e aprire la porta per dare caramelle, gomme e cioccolata: che halloween triste