Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
sì, li adoro! paragono la versione healing alla intensiva di everydayminerals, quindi ottima coprenza. e poi ho trovato il mio colore perfetto! penso che continuerò a ordinare da loro perché la paura della dogana mi stressa troppo! purtroppo/per fortuna per l'italia spediscono solo con raccomandata...
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
quelli del kit non sono full size, anche il mio fondotinta è di 2 grammi. Su sephora.com è scritto che i fondotinta dei kit sono di 0.06 oz (che però sono 1.7 gr...mah), mentre i fondotinta venduti singolarmente sono di 0.3 oz (circa 8.5 gr)
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
No no, io l'ho preso singolarmente, pagato 23 euro e c'è scritto Fondotinta...mi ricordo benissimo di avere guardato tutto lo stand e non c'erano contenitori più grandi
sisi solo due grammi,ma se cercate su hq oppur su feelunique troverete quelli da 8gr o 9 gr allo stesso prezzo dei 2 gr che vendono da sephora ovvero 22-23 euro