Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Io ho un loro blush (pink rose?) ed è davvero stupendo. Non lo uso mai perchè la mattina è più probabile che me lo butti addosso piuttosto che riesca a metterlo però resta un bellissimo colore.
vale prima di decidermi ho visto molte rewiew... e al 99% sono positivi per i blush...(1 sola ragazza ha detto che per lei sono troppo naturali).... facio la cavia e ti dico
sweet tu come li prelevi dall bustina? direttamente col pennello?
eccomi sono appena arrivati e do le mie prime impressioni sulla mano
candyfloss bellissimo pinky penso il miopreferito higlighter..questo devo assolutamente averlo hot chilli importabile hot pink moooolto barbie berry pure questo importabile come blush per me blossom bellissimo matte rosy scuretto per me sugar plum potrebbe essere un bel rossetto ma devo provarlo come blush stawberry da provare
ombretti metallici
gold: un oro stupendo, antico lo lovvo pewter: un antracita dai riflessi argento/rosa lo cercavo da tempo bronze è quello che mi ha entusismato di meno ma a me non piace il bronzo in generale silver: lo cercavo da tantissimo così..mi piace più del silver fog e ho detto tutto
in regalo mi ha mandato il soft glow foundation light cover up foundation medium