Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
io pure uso l'ombretto nero per fissare lamatita quando ho tempo e devo dire che è vero che dura tantissimo.....uso il 214 della mac come pennello, o il simil 266. Mi ispira il bling blush celebrity rose, ma non credo sia adatto alla mia carnagione
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
non so quanto tempo durano ma quelli che comprendevano i mascara, la sun e qualcosa della dreams sono durati almeno almeno 2 settimane, credo forse di più anche
il 20 è migliore dell'84 per essere usato come eyeliner questione di texture proprio per un efetto black intenso e per maggiore durata mettere sotto la matita e poi col pennello angolato passate l'ombretto...
il celebrity rose è cmq un rosa "antico" passato leggero e sfumato va bene anche per le chiare, dania!
sbristola si circa due o tre settimane dipende dalla "casa madre" che tipo di ritorno economico vuole ottenere
il 20 è migliore dell'84 per essere usato come eyeliner questione di texture proprio per un efetto black intenso e per maggiore durata mettere sotto la matita e poi col pennello angolato passate l'ombretto...
il celebrity rose è cmq un rosa "antico" passato leggero e sfumato va bene anche per le chiare, dania!
sbristola si circa due o tre settimane dipende dalla "casa madre" che tipo di ritorno economico vuole ottenere
avresti una foto del nero? dal sito sembra meno nero dell'84 ma non so quanto la foto sia realistica e soprattutto....la shimmering powder nuova com'è? quella strana mi attira molto rispetto a quella rosa e quella più scura che trovo più "ovvie"...mi sembra la più particolare... anche gli ombretti nuovi boh...che dite? quello viola e il malachite mi interessano un sacco.. ma per queste limited sono previsti saldi prima o poi?
ma vi siete accorte che hanno abbassato i prezzi degli ombretti? i classici intendo. Sono sicura come la morte che fino alla settimana scorsa erano venduti a 4.50 € (ne sono più che certa perché un'amica mi aveva chiesto di prendergliene alcuni per cui ho controllato sul sito), adesso invece sul sito compaiono a 3, e gli smart eyeshadow ad alta pigmentazione a 2.90
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
ma vi siete accorte che hanno abbassato i prezzi degli ombretti? i classici intendo. Sono sicura come la morte che fino alla settimana scorsa erano venduti a 4.50 € (ne sono più che certa perché un'amica mi aveva chiesto di prendergliene alcuni per cui ho controllato sul sito), adesso invece sul sito compaiono a 3, e gli smart eyeshadow ad alta pigmentazione a 2.90
sbristola si l'84 pare più nero del 20 ma perchè è più vivido il 20 è più matte e hanno anche diversa texture io li ho entrambi e nel 20 sono quasi al buco tanto lo uso come eyeliner... gli ombretti della nuova collezione sono strepitosi scrivono da paura il malachite lo adoro e l'altro è un doratino brillantinoso ovvio se ami le cose glitterose però.. il viola è uguale a quello dela collezione bling per il discorso della cirpie shimmer in realtà sono glitterine belle se ti piace l'effetto il gusto è sogggettivo (a me piacciono e cmq sono abbastanza discrete cioè non si vedono tantissimo) per i saldi quando sarà periodo cioè verso gennaio o febbraio tutto dipende da cosa resta nello store ad es io lo scorso hanno per risparmiare non avevo preso alcune cose della bling e non le ho più trovate, la responsabile mossa da pietà mi ha regalato il tester di uno prodotto