Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
sono triste. uffiiiiiiiiiiiii avrei potuto prenderlo solo tra un po'.... ragazze non so se riassortiscono, sono tutti prodotti limited edition
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
io ho informato maddinafashion, e lei ne ha parlato su un video, penso da quello e altre discussioni, specktra, blogs & co., sono andati a ruba. Non capisco perche avete "dilly dally" su questo, andavano presi boh ...
cmq lucie nessuno ha dato la esclusivamante a te quindi non hai di che dimostrare
lucie la smetti? nessuno sta dando la colpa a te e se io chiudo una discussione che ho creato, un adg...non capisco perchè tu debba riaprirlo per ribattere la stessa cosa...non è colpa tua ok? basta mo!!! qua nessuno proprio è arrabbiato
lo scrivo in pubblico così le ragazze possono confermare
arrabbiarsi per un cosmetico poi tengo certi problemi per la testa io
ci rimango male per te, tutto li beh da quello che ho letto nel chat, mi sembravate abbastanza incazzate, forse piu per la situazione LOL penso ne avranno altre pero, stila mica e stupida, rimarra nella collezione permanente ;o) senza il logo barbie
mah incazzate non credo sia la parola giusta...deluse ... ma la stessa delusione dei pennelli corallo insomma na cosa sperata e poi finita parlo per me ma penso anche per le altre (anche perchè poi sto pot stila nell'adg eravamo interessate solo io, la sweetp e poi in futuro la undo )
ma io mica mi sono arrabbiata certo, non avevo i soldi per prenderlo quando era disponibile e ci sono rimasta male che si sia esaurito in fretta perché avrei potuto prenderlo fra un po' ma....va tutto bene eh
in realtà in questi giorni sono molto più irritata per ben altre cose ( )
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
ci rimango male per te, tutto li beh da quello che ho letto nel chat, mi sembravate abbastanza incazzate, forse piu per la situazione LOL
no be' quando io ho scritto "dobbiamo dire a lucie di non rivelare queste chicche a chiunque" scherzavo. Lo so benissimo che le info in internet girano velocissime, indipendentemente da te...
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
Io posso solo dire che i cosi me li ha dovuti pagare il fidanzato perchè non avevo un euro quando me ne ha parlato lucie e non avrei avuto un euro neanche in questi giorni
Io posso solo dire che i cosi me li ha dovuti pagare il fidanzato perchè non avevo un euro quando me ne ha parlato lucie e non avrei avuto un euro neanche in questi giorni
ecco gira il coltello nella piaga di chi non ha uno straccio d'uomo
però gli e/s stila sono più piccoli di quelli kiko, nella palette dove stanno i kiko dovrebbero starci anche i stila